manometri Stewart Warner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
qualcuno di voi ha installato i manometri della Stewart Warner?io li dovrei mettere al posto del portatessere e portabibite,che voi sappiate hanno bisogno del filo positivo?se si da dove lo prendo?

si ma se nn erro dall'autoradio ne partono 2 di fili rossi, mo va a capire quale deve prendere...

infatti è lo stesso problema che mi sto ponendo io tanto vero che sto fermo a metà...

DevilBoss86":17o8vdtz ha detto:
si ma se nn erro dall'autoradio ne partono 2 di fili rossi, mo va a capire quale deve prendere...

infatti è lo stesso problema che mi sto ponendo io tanto vero che sto fermo a metà...

ciao, ho risolto il dilemma dell'alimentazione,se sono come i miei prendi 3 fili e li metti in parallelo a quelli dell'accendisigari,il piu'piccolo serve x quando accendi le luci che si accende pure l'illuminazione dei manometri,l'altro filo bianco/rosso e'anch'esso un positivo ed e'sottochiave e va portato al piu'del manometro,infine c'e'la massa dell'accendsigari che e'comune sia alle lampadine dei manometri sia alla massa del manometro

dato che hai già una discussione sui manometri, ti chiudo questa così non facciamo doppioni. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.