Manometri motor meter, quale?

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti..

Sulla mia nasona monto gia due manometri, temperatura olio e pressione olio della motor meter modello SMOKE, ora vorrei comprare anche il voltmetro e....................................

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non so che prendere... Voi cosa mi consigliate?? Devo prenderne un altro per forza perchè dove li voglio mettere c'è posto giusto giusto per due.... Grazie a tutti.....
 
direi temperatura dei gas di scarico!
e' una delle poche serie che fa questo strumento.. io lo vorrei della metrika dtm
 
nitrous":1mw1l4ez ha detto:
direi temperatura dei gas di scarico!
e' una delle poche serie che fa questo strumento.. io lo vorrei della metrika dtm

temperatura gas di scarico? E che me frega? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
BonOVoxX81":2rmpsdb4 ha detto:
nitrous":2rmpsdb4 ha detto:
direi temperatura dei gas di scarico!
e' una delle poche serie che fa questo strumento.. io lo vorrei della metrika dtm

Dimmi possono avere qualche utilita'?
Temperatura gas di scarico è davvero utile se modifichi la macchina secondo me :)
 
Stiffl3r":1q1c34gq ha detto:
BonOVoxX81":1q1c34gq ha detto:
nitrous":1q1c34gq ha detto:
direi temperatura dei gas di scarico!
e' una delle poche serie che fa questo strumento.. io lo vorrei della metrika dtm

Dimmi possono avere qualche utilita'?
Temperatura gas di scarico è davvero utile se modifichi la macchina secondo me :)

Io ho tubo gta,filtro a pannello BMC,terminale CSC e monopancia centrale CSC...non penso mi possa essere utile per le mie modifiche....piuttosto pensanvo a questo che ne dici?

astechio.jpg


Lo stechiometro o come cazz si chiama :D
 
nelle macchine moderne il rapporto stechiometrico e' praticamente fisso e quindi inutile
io ieri ho comprato pressione olio, temperatura olio e voltmetro della racemax
ho appena finito di tirare i cavi nel cofano e oggi pomeriggio chiudo tutto
 
nitrous":9dwi620t ha detto:
nelle macchine moderne il rapporto stechiometrico e' praticamente fisso e quindi inutile
io ieri ho comprato pressione olio, temperatura olio e voltmetro della racemax
ho appena finito di tirare i cavi nel cofano e oggi pomeriggio chiudo tutto

E poi posta le foto naturalmente :nod)

A me il voltometro non e' che mi interessi molto....l'elettronica della amcchina e' tutta originale apparte i led!

A questo punto mettero' la temperatura dei gas di scarico :ka)
 
volevo anch'io la temp dei gas di scarico ma non ho proprio idea di dove va messa la sonda e come
poi lo strumento costava oltre 140 euro!

a me il voltmetro serve perche' ho l'impianto audio e devo tenere sott'occhio la batteria

posso fare le foto ma purtroppo ho rotto il cavo della fotocamera (sony) e il ricambio costa 60 euro!!!
 
nitrous":62reb0p3 ha detto:
volevo anch'io la temp dei gas di scarico ma non ho proprio idea di dove va messa la sonda e come
poi lo strumento costava oltre 140 euro!

a me il voltmetro serve perche' ho l'impianto audio e devo tenere sott'occhio la batteria

posso fare le foto ma purtroppo ho rotto il cavo della fotocamera (sony) e il ricambio costa 60 euro!!!

60 euro minchia :asd)
 
Top