manometri e porta strumenti

marco quando una cosa e bella e bella davvero.complimenti.li sono davvero utilissimi.

al posacenere ha accensione motore e modulino per aumentare il sub,una cosa del genere

Sì, c'è lo start engine, il potenziometro del sub e un voltmetro digitale. Sotto però non ho toccato nulla, è tutto così com'è! L'accendisigari è ancora funzionante e all'occorrenza se serve attaccare qualcosa alla presa dell'accendisigari si alza la plancettina e si attacca la presa!
E' come se fosse uno sportello! :elio)

manuelito":1ttqavae ha detto:
°maCHo°":1ttqavae ha detto:
manuelito":1ttqavae ha detto:
allora ragazzi continuo su questo topic senza che ne apro un altro, senza creare troppi casini.
devo montare il manometro pressione olio, e sulla FAQ ho letto che i due bulloncini accando al filtro dell olio hanno le 2 filettature di M18 passo 1.5 .

ora vi faccio una domanda. voi sapete questo che tipo di filettatura è?

c960_1_b.JPG
la sonda che vedo ha il filetto fine 1 o 1,25 - M?
mentre nel sacchetto è l'adattatore M18 - filetto grosso 1,5 che ci aggiungi

capisco ma la mia domanda è:

la filettatura alfa è quella?
cioè non voglio rischiare di svitare quella vitarella vicino al filtro olio, e poi non riuscire a mettere la sonda perche ha filettatura differente.. :ciao) :ciao)
sopra la foto hai chiesto che tipo di filetto è questo della sonda ?/ ti ho risposto ! :sgrat) sarà l'ora :asd)
la sonda ha filetto fine diverso sarà passo 1,25 a occhio / ci avviti l'adattatore che hai nel sacch. M18-1,5 e avviti il tutto nel buco come hai letto in faq buco M18passo 1,5 che ti riconfermo :nod) :ciao)

cocco88":2cd2ilb4 ha detto:
la foto l'ho beccata nella faq sui manometri... ok grazie, strumentazione raid e mascherina? cavoli è perfetta sembra accessorio alfa! :p
me la linky?non la trovo mai!^^(e' nella faq full?)

io volevo fare una cosa del genere
fyo776.jpg
, che ve ne pare?(aggiungerei il manometro vialle e al posto della stoffa ricoprirei in pelle in tinta)

veleno":1h7xvmak ha detto:
a me non dispiace...lo avevo così sulla golf...e se ne metti 1 non ruba nemmeno troppa visuale...
difatti volevo mettere solo pressione olio(52mm)+ il vialle che sara' 2,5cm di diametro. il tutto piu' in fondo possibile e piu' a pelo possibile del montante.
ci sono dei"modelli" gia fatti che non sporgano vistosamente?

nitrous":3d2zuu54 ha detto:
Marco147 2.0":3d2zuu54 ha detto:
Testa":3d2zuu54 ha detto:
Chi monta già dei manometri, potrebbe postare qualche foto? :elio) Grazie
Tie'! :D

img2951800x600.jpg

belli i tuoi pedali belli i tuoi pedali belli i tuoi pedaliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! te li rubo!!! :D
hai fatto tu la mascherina porta strumenti?
Tutto ciò che vedi dentro è fatto da me!! A parte la pedaliera, quella è dotazione di serie sulla GTA! :p