manometri e porta strumenti

Chi monta già dei manometri, potrebbe postare qualche foto? :elio) Grazie

io ci sono anche per un comunitario...avevo visto dei manometri della lampa...sono quelli con illumizione blu ma mi diceva il ricambista che bastava cambiare il cappuccio per far diventare la luce rossa

non credo che si potrà fare un comunitario tanto facilmente, è un lavoro lungo, che spesso le persone fanno nel tempo libero (come ho fatto io) e doverne fare tanti è un pò difficile..
considerate anche che il prezzo come minimo si aggirerebbe sui 30 euro
io come base ho usato la mascherina phonocar 2 din che costa 18 euro..
adesso ne ho presa un altra per provare a rifarla ma mi serve un tubetto di diametro interno 52mm (quello esterno dei manometri)

nitrous io putroppo non potrei neppure aprirlo xke non sono socio...ma se qlkuno a voglia di farlo magari potrebbe essere una cosa interessante, se cq qlkuno in grado di fare la mascherina magari una a 30 euro non la fa ma se ne commissioniamo 10 per 300 euro magari è piu' motivato...

io per la mascherina non sono interessato..la faccio da me in balsa e la inserisco dietro il posacenere... il problema è trovare dei manometri carini

se può servirvi questi sono i miei della road italia

file.php

file.php

allora ragazzi continuo su questo topic senza che ne apro un altro, senza creare troppi casini.
devo montare il manometro pressione olio, e sulla FAQ ho letto che i due bulloncini accando al filtro dell olio hanno le 2 filettature di M18 passo 1.5 .

ora vi faccio una domanda. voi sapete questo che tipo di filettatura è?

c960_1_b.JPG

di solito compreso nella sonda trovi gli adattatori, uno dei 2 dovrebbe andar bene
può darsi che ti serva una guarnizione di rame

erpatata":b9jf26w7 ha detto:
cocco88":b9jf26w7 ha detto:
erpatata":b9jf26w7 ha detto:
io per la mascherina non sono interessato..la faccio da me in balsa e la inserisco dietro il posacenere... il problema è trovare dei manometri carini

io ho la gt... :mad2) :D
scambiamo i tunnel :nod) :nod) :nod) :nod)
ti va? :D

no no, lascio i manometri penzolanti piuttosto! :lol: cmq molto belli i road... mi sa ke mi do da fare autonomamente... posso prendere la cornice standard come base di partenza e poi andar di vetroresina? è difficile? o è fattibile?

manuelito":732xv9kw ha detto:
allora ragazzi continuo su questo topic senza che ne apro un altro, senza creare troppi casini.
devo montare il manometro pressione olio, e sulla FAQ ho letto che i due bulloncini accando al filtro dell olio hanno le 2 filettature di M18 passo 1.5 .

c960_1_b.JPG
la sonda che vedo ha il filetto fine 1 o 1,25 - M?
mentre nel sacchetto è l'adattatore M18 - filetto grosso 1,5 che ci aggiungi

°maCHo°":1js66eb8 ha detto:
manuelito":1js66eb8 ha detto:

c960_1_b.JPG
la sonda che vedo ha il filetto fine 1 o 1,25 - M?
mentre nel sacchetto è l'adattatore M18 - filetto grosso 1,5 che ci aggiungi

capisco ma la mia domanda è:

la filettatura alfa è quella?
cioè non voglio rischiare di svitare quella vitarella vicino al filtro olio, e poi non riuscire a mettere la sonda perche ha filettatura differente.. :ciao) :ciao)