manometri e porta strumenti

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
ho cercato sul forum ed ora ne so di tutto e di piu.. ma: chi mi sa dire marca, modello e dove reperire questi strumenti?

imgp20492og1.jpg

dopo averne visti una marea sono quelli meno stonano con gli interni alfa... ciao

cocco88":1rlfu4om ha detto:
sono i raid hp serie amber allora?

ed il porta strumenti che sembra fatto su misura x la 147 - gt?

Ps:nitrous trentino di dove?

si sembrano proprio i raid.. altrimenti guarda i racemax, anche quelli si intonano bene al resto della strumentazione
io sono di riva del garda ;)

Cocco88 anch'io sarei interessato come il modello in foto. Se trovi qualcosa fammi sapere :grazie) . Faranno la mascherina scura per la black line?

cocco88":3g7vrc62 ha detto:
la foto l'ho beccata nella faq sui manometri... ok grazie, strumentazione raid e mascherina? cavoli è perfetta sembra accessorio alfa! :p

in effetti è davvero bella.. ma credo che sia artigianale
anch'io ho provato piu' volte a crearla ma poi ho avuto problemi per farci stare l'autoradio con la sua cornice :cry:

veleno":3pio16ws ha detto:
topic molto interessante...mi segno, visto che il manometro turbo già ce l'ho ma vorrei poi montare tens batteria per l'impinato e temp olio motore

accidenti molto utile la tensione della batteria e la temperatura dell'olio motore.

alfa1981":faud8ciw ha detto:
veleno":faud8ciw ha detto:
topic molto interessante...mi segno, visto che il manometro turbo già ce l'ho ma vorrei poi montare tens batteria per l'impinato e temp olio motore

accidenti molto utile la tensione della batteria e la temperatura dell'olio motore.

io ho anche pressione olio.. perchè ho un benzina, niente turbo!

nitrous":379ffzt7 ha detto:
alfa1981":379ffzt7 ha detto:
veleno":379ffzt7 ha detto:

io ho anche pressione olio.. perchè ho un benzina, niente turbo!

però è molto utile, bè quasi quasi ci faccio un pensierino.