manometri console centrale! help me!

Sly

Nuovo Alfista
1 Giugno 2009
97
0
6
ciao a tutti raga! ho bisogno della vostra esperienza x realizzare la mia prossima modifica:
vorrei istallare tre manometri nella console centrale al posto del cassettino e del portabittiglia proprio come devilboss:


ho trovato su e bay questo portastrumenti che potrebbe essere adatto,che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0330312005

ora però ho bisogno di scegliere che manometri mettere... che mi consigliate?

ah e poi secondo voi la spesa totale che mi verrebbe a fare?

vi ringrazio tutti,spero che mi riusciate aiutare :grazie)
 
Gli altri dettagli te li ho mandati via pvt, cmq la base portastrumenti è quella, solo che da quel venditore la paghi uno sproposito!

Ah inoltre ti volevo dire un'altra cosa, di prendere un raccordo per le sonde degli strumenti (specie se devi mettere pressione olio+temperatura)

cmq senti a me e prendili da questo venditore, io mi son trovato benissimo!

http://cgi.ebay.it/Raccordo-filtro-olio ... 1|294%3A50
 
DevilBoss86":lr31ccnl ha detto:
Gli altri dettagli te li ho mandati via pvt, cmq la base portastrumenti è quella, solo che da quel venditore la paghi uno sproposito!

Ah inoltre ti volevo dire un'altra cosa, di prendere un raccordo per le sonde degli strumenti (specie se devi mettere pressione olio+temperatura)

cmq senti a me e prendili da questo venditore, io mi son trovato benissimo!

http://cgi.ebay.it/Raccordo-filtro-olio ... 1|294%3A50
ti ringrazio,ho letto anche in pvt! si sapevo del raccordo x le sonde! ma quindi la mascherina deve essere 1 din o due din? ah e poi mi sai dire invece un buon venditore x gli strumenti?
e ultima cosa...ma tu cosa hai messo come indicatori? premetto che anche io ho un 1.6 benzina!!
:grazie)
 
nn sapevo cosa fosse il voltimetro ma mi sono documentato! insieme a pressione e temp olio era proprio quello che volevo!

raga ma qualkuno nn ne ha anche usati che li vende? help
 
la mascherina la devi prendere da 1 din.

Il voltmetro ti rileva la tensione della corrente che in marcia dovrebbe essere 13,4 / 13,7 Volt.

Come indicatori io ho preferito voltmetro-temperatura olio e pressione olio.

I manometri li puoi prendere dallo stesso venditore del quale ti ho consigliato il daccordo.

P.S. i miei per la cronaca sono retroilluminati, a macchina spenta diventano scuri.
 
DevilBoss86":1e4w8ib0 ha detto:
la mascherina la devi prendere da 1 din.

Il voltmetro ti rileva la tensione della corrente che in marcia dovrebbe essere 13,4 / 13,7 Volt.

Come indicatori io ho preferito voltmetro-temperatura olio e pressione olio.

I manometri li puoi prendere dallo stesso venditore del quale ti ho consigliato il daccordo.

P.S. i miei per la cronaca sono retroilluminati, a macchina spenta diventano scuri.

sempre chiarissimo nelle tue spiegazioni! ma nn è che x caso tu sai di qualkuno che se li vende?me li prenderei anche usati...

ah cmq. la mascherina più economica di quella che avevo trovato nn la riesco a trovare...uff

EHI MA SBAGLIO O SEI ANCHE TU DI NAPOLI?
 
evvai contento di aver trovato un concittadino!!

se sei di qualkuno nel prossimo futuro mi farebbe piacere se mi tieni presente come acquirente!

sempre thanks
 
Ciao a tutti,
io sulla mia li ho messi al posto dell'autoradio... e l'autoradio (Clarion) al posto dei cassettini.

Saluti Mek
 

Allegati

  • Immag070.jpg
    216.3 KB · Visualizzazioni: 558
Sono anche io molto interessato a questo argomento...da un po' ho l'intenzione di montare degli strumenti aggiuntivi al posto del cassettino porta tessere..
ho alcune domande però:
-il raccordo lo si può tranquillamente montare da soli o da quacuno più esperto?o eventualmente usare i due fori già presenti con gli adattatori?
-Il voltmetro,la sonda.. a cosa si collega?
-Dal vano motore e difficile portare i cavi nell'abitacolo?
-Eventualmente al posto di mettere gli strumenti al posto dei cassettini si potrebbero mettere sulmontante....qualcuno sa consigliarmi qualcosa di decente?
Grazie mille...e scusate se mi sono inserito nella discussione ma avendo visto già questa aperta non ne apro una simile.... :D
 
MEKjtd140":1urf3j9q ha detto:
Ciao a tutti,
io sulla mia li ho messi al posto dell'autoradio... e l'autoradio (Clarion) al posto dei cassettini.

Saluti Mek
bello,ottimo lavoro anche se io preferisco il contrario,cioè lasciare la rado dov'è anche xkè io ho ancora quella di serie...
visto che tu sei un'altro che ha fatto tutto il lavoro...sai di qualkuno che vende a buon prezzo i tre strumenti?anche usati indendo...uffa voglio fare questa modifica ma ora sono un pò a secco e ogni manometro costa non poco...
 
castigator":3gy2awdm ha detto:
Sono anche io molto interessato a questo argomento...da un po' ho l'intenzione di montare degli strumenti aggiuntivi al posto del cassettino porta tessere..
ho alcune domande però:
-il raccordo lo si può tranquillamente montare da soli o da quacuno più esperto?o eventualmente usare i due fori già presenti con gli adattatori?
-Il voltmetro,la sonda.. a cosa si collega?
-Dal vano motore e difficile portare i cavi nell'abitacolo?
-Eventualmente al posto di mettere gli strumenti al posto dei cassettini si potrebbero mettere sulmontante....qualcuno sa consigliarmi qualcosa di decente?
Grazie mille...e scusate se mi sono inserito nella discussione ma avendo visto già questa aperta non ne apro una simile.... :D

hai fatto benissimo ad inserirti...così magari troviamo qualke soluzione in più! diciamo che anche io sarei interessato un pò a sapere bene com'è il processo x il passaggio della sonda ecc...
posso solo dirti che puoi benissimo metterli sul montante,basta comprare un supporto adatto e ce ne sono parecchi in giro..;)
 
ciao ragazzi anche io vorrei mettere i 3 manometri nella consol centrale
pero' m i han detto che con l'autoradio di serie non posso farlo.
chi ha piu' info dettagliate (cosa mi serve per efettuare questa cosa materiale edove lo trovo)
me le puo' mandare al mio indirizzo e-mail : kriss8025@libero.it
grazie anora kriss :D
 
Top