Manometri con la M maiuscola!

teknomotion":2kpr6e26 ha detto:
I miei sono Roaditalia a grafica VDO come la ns strumentazione,e sono rossi fluorescenti,poi con la Roaditalia siamo convenzionati..

100_0229.jpg

100_0235.jpg

:OK)

Molto bello il porta strumenti!:OK)

Hai avuto problemi per far funzionare i manometri?

JulianRoss":4x6za5ma ha detto:
i portastrumenti da cruscotto in plastica dove ci fissi i manometri ecc.... al posto del cassettino portatessere per intenderci...
questi..

Il portastrumenti è 1 mascherina metallica a tre fori,non è di materiale plastico..è nera e va verniciata come la plancia ;)
Ho preso tutto dalla Roaditalia :OK)

mazzo":brne821z ha detto:

Grazie x i complimenti..1 pò di problemini ci sono stati,a cominciare dal reperimento pezzi/mascherina,verniciare.. :asd)
Cmq ho fatto tutto qui al mio paese,da un Bosch service ;)
Tutto il procedimento è illustrato in 1 post. di qualche mese fa:la tekno-nasona si evolve ancora se trovo il link lo posto..

teknomotion":158102t9 ha detto:
mazzo":158102t9 ha detto:

Grazie x i complimenti..1 pò di problemini ci sono stati,a cominciare dal reperimento pezzi/mascherina,verniciare.. :asd)
Cmq ho fatto tutto qui al mio paese,da un Bosch service ;)
Tutto il procedimento è illustrato in 1 post. di qualche mese fa:la tekno-nasona si evolve ancora se trovo il link lo posto..

Grazie l'ho trovata!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ona+evolve

i miei costano circa 50 euro l'uno + 15 euro di mascherina :OK)

io poi ho preso la mascherina della blaukpunt per togliere la radio originale e passare una pioneer sotto :OK)

Come promesso..

IL VOLTMETRO EURO 34,00
IL TURBO BIANCO EURO 62,00
KIT DI MONTAGGIO EURO 10,40
TEMPERATURA OLIO EURO 37,00
TERMISTORE EURO 17,00
PRESS.OLIO EURO 42,00
SENSORE EURO, 33,00
PORTASTRUMENTO EURO 14,00
SPESE SPEDIZIONE EURO 10,00
SCONTO A TE RISERVATO 10%

I NOSTRI A FONDO BIANCO NON SONO RETROILLUNINATI MA FLUORESCENTI

2 precisazioni,innanzitutto scusate il maiuscolo :) ,ma è 1 copia/incolla dalla mail della Roaditalia che mi è arrivata ai tempi..
In origine il costo della mascherina portastrumenti era di € 24,era di vetroresina ed era praticamente perfetta,solo che non essendo pronta a breve termine ho optato x quella classica metallica a tre fori..
Cmq x i soci nella sez. faq(full) c'è tutto sul montaggio dei manometri.. :OK)

penso che farò una cosa del genere

IL VOLTMETRO EURO 34,00
IL TURBO BIANCO EURO 62,00
KIT DI MONTAGGIO EURO 10,40
SPESE SPEDIZIONE EURO 10,00
SCONTO A TE RISERVATO 10%

solo 2 strumenti....e opterò per un portastrumenti da montante....
ho visto che ne fanno uno specifico per la 147....

tekno....sto facendo una porcheria ? :p :p

Per quanto riguarda la mascherina,mi sa che non esiste,a meno che non l'abbiano fatta di recentissimo,io ed awe ci siamo già passati.. :asd) tu hai un jtd..?Io avrei messo pressione olio e turbo,cmq anche il voltmetro è utile.. ;)

falconero79":nyoffh5l ha detto:
i miei costano circa 50 euro l'uno + 15 euro di mascherina :OK)

io poi ho preso la mascherina della blaukpunt per togliere la radio originale e passare una pioneer sotto :OK)

dimenticavo di dire che le sonde e tubi vari sono già compresi nel prezzo :OK)

teknomotion":34wg9yik ha detto:
Per quanto riguarda la mascherina,mi sa che non esiste,a meno che non l'abbiano fatta di recentissimo,io ed awe ci siamo già passati.. :asd) tu hai un jtd..?Io avrei messo pressione olio e turbo,cmq anche il voltmetro è utile.. ;)

ho il multijet si.....l'olio lo metterei...ma i rilevatori sono un po costosi :?:

In alcuni casi non bisogna stare a guardare i 10/20 €.. :asd) cmq vanno bene anche solo 2 strumenti,poi ci vogliono un pò di € x montarli..(a meno che non lo faccia tu..)

teknomotion":2j18alb1 ha detto:
In alcuni casi non bisogna stare a guardare i 10/20 €.. :asd) cmq vanno bene anche solo 2 strumenti,poi ci vogliono un pò di € x montarli..(a meno che non lo faccia tu..)

non lo farò io... lo farò fare al concessionario longo quando farò montare anche spoiler e mini, (il mio regalo di natale)......

sicurissimo di essere in ottime mani :nod) :nod) :nod)

in ogni caso mi metto in contatto telefonico con la roaditalia e deciderò sul momento.... :asd)