Mannite da fruttosio...

alexone85":2cbnkeqa ha detto:
A cosa serve? che cosa e?
grazie mille...

La mannite è uno zucchero naturale, normalmente usato come purgante per bambini. Si ottine dalla Manna, o dal fruttosio (in un caso la chiami mannite e basta, nell'altro mannite da fruttosio).

In realtà è più famosa come sostanza da taglio per la cocaina....

Aleksej":1ynsdjz8 ha detto:
alexone85":1ynsdjz8 ha detto:
A cosa serve? che cosa e?
grazie mille...

La mannite è uno zucchero naturale, normalmente usato come purgante per bambini. Si ottine dalla Manna, o dal fruttosio (in un caso la chiami mannite e basta, nell'altro mannite da fruttosio).

In realtà è più famosa come sostanza da taglio per la cocaina....

e qui possiamo essere certi che tu la conosci x via della prima descrizione vero?!??

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

più o meno, credo, come un diuretico per via rettale :asd)
spero che nessuno dei miei onorevoli colleghi legga questo delirio rischio di essere radiata dall'ordine... siete micidiali :lol:

quindi diciamo ke e x stitichezza? o cmq per pulire l intestino? forse i reni? quindi nn centra nulla con pulire organi genitali o altro, e solo un purgante x pulire intestino anche altro?

Probabilmente è LA sostanza da taglio x eccellenza... costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, fa volume, non ha contorindicazioni, ecc ecc...

La rete è piena di documentazione in merito... Ad esempio...

Mi sono sempre chiesto però se sortisce l'effetto cagatorio anche pippata....

:confusbig)

alexone85":29pbr5wb ha detto:
quindi diciamo ke e x stitichezza? o cmq per pulire l intestino? forse i reni? quindi nn centra nulla con pulire organi genitali o altro, e solo un purgante x pulire intestino anche altro?

allora... per dirla papale papale e senza mezzi termini: serve solo per fare la cacca :nod) non serve per "depurare" proprio nessun altro organo, niente di niente :)

per gli altri utilizzi non FU vedo che ci sono aggiornamenti in corso :sarcastic)
chissà se frequentando i vostri aggiornamenti potrei accrescere il mio numero di crediti ECM? :lol:

chedolcevita":2lianmvo ha detto:
alexone85":2lianmvo ha detto:

allora... per dirla papale papale e senza mezzi termini: serve solo per fare la cacca :nod) non serve per "depurare" proprio nessun altro organo, niente di niente :)

per gli altri utilizzi non FU vedo che ci sono aggiornamenti in corso :sarcastic)
chissà se frequentando i vostri aggiornamenti potrei accrescere il mio numero di crediti ECM? :lol:
ok grazie mille x l aiuto! mi era stato detto ke servivza x infezioni batteriche agli organi genitali femminili... per questo ho chiesto...