alexone85":2cbnkeqa ha detto:A cosa serve? che cosa e?
grazie mille...
Aleksej":1ynsdjz8 ha detto:alexone85":1ynsdjz8 ha detto:A cosa serve? che cosa e?
grazie mille...
La mannite è uno zucchero naturale, normalmente usato come purgante per bambini. Si ottine dalla Manna, o dal fruttosio (in un caso la chiami mannite e basta, nell'altro mannite da fruttosio).
In realtà è più famosa come sostanza da taglio per la cocaina....
alexone85":3lfi57wi ha detto:Normalmente e usato come purgante nei bambini... purgante intestinale? ma inteso x via urinaria o del :culo)
alexone85":29pbr5wb ha detto:quindi diciamo ke e x stitichezza? o cmq per pulire l intestino? forse i reni? quindi nn centra nulla con pulire organi genitali o altro, e solo un purgante x pulire intestino anche altro?
ok grazie mille x l aiuto! mi era stato detto ke servivza x infezioni batteriche agli organi genitali femminili... per questo ho chiesto...chedolcevita":2lianmvo ha detto:alexone85":2lianmvo ha detto:quindi diciamo ke e x stitichezza? o cmq per pulire l intestino? forse i reni? quindi nn centra nulla con pulire organi genitali o altro, e solo un purgante x pulire intestino anche altro?
allora... per dirla papale papale e senza mezzi termini: serve solo per fare la cacca :nod) non serve per "depurare" proprio nessun altro organo, niente di niente![]()
per gli altri utilizzi non FU vedo che ci sono aggiornamenti in corso :sarcastic)
chissà se frequentando i vostri aggiornamenti potrei accrescere il mio numero di crediti ECM? :lol: