Mannaggia al TIR

romanico75":18bgpmce ha detto:
max solidarieta' :fluffle) purtoppo sti cazz. di camionisti hanno un arroganza alla guida mostruosa solo perche' sono piu grossi :member)

Io vedo molta più arroganza nei guidatori di auto che di camion!!

@ moris

In bocca al lupo e guarisci presto!! :OK)
 
pyro":29zzk4zv ha detto:
romanico75":29zzk4zv ha detto:
max solidarieta' :fluffle) purtoppo sti cazz. di camionisti hanno un arroganza alla guida mostruosa solo perche' sono piu grossi :member)

Io vedo molta più arroganza nei guidatori di auto che di camion!!

@ moris

In bocca al lupo e guarisci presto!! :OK)
Ed hai perfettamente ragione; purtroppo però, un'auto che fa un sorpasso veloce (ad es.) è molto meno pericolosa di un camion che fa lo stessa cosa...
Cmq vabbe' dai, non mettiamoci a discutere di chi è più arrogante/pericoloso/ecc. ecc. che non serve a nulla. L'importante è che moris sia tutto intero e l'auto gliela aggiustano.
:OK) :fluffle)
 
moris":1pha7jvy ha detto:
Grazie a tutti per la max solidarieta' :fluffle)
X Gigiuz.......ti rispondo con molto piacere:

1) Eravamo tutti fermi al rosso,scattato il verde,il cammionista ha fatto passare le 2 vetture davanti a me(sulla sua dx)invece a me,o non mi ha visto,oppure gli stavo sulle palle,dato che ha cominciato a svoltare,prima che anche io transitassi.

2) La via in cui lui doveva svoltare,e' praticamente a ridosso del semaforo,quindi ha iniziato la manovra di svolta,da fermo,in pratica essendo lui il piu' grosso avra' pensato"IO INIZIO A SVOLTARE E GLI ALTRI SI FERMANO DI SICURO,ALTRIMENTI SE ASPETTO CHE PASSANO TUTTI,ME LO RIBECCO DINUOVO ROSSO".
E poi per girare in quella strada,neanche tanto larga,se fosse stato sulla corsia di dx non ce l'avrebbe mai fatta,percio' era obbligato a stare a sx per prenderla piu' larga,e su questo non gli do dorto.
Ma per fare tale manovra,deve dare la precedenza,alle vetture che sopraggiungono alla sua dx,dato che e' lui che taglia la carreggiata.
(Non so se riesco a spiegarmi,non sono tanto bravo a scrivere).

3) Dato che ha cominciato a svoltare praticamente da fermo,per le ragioni che ti ho appena spiegato,se io avessi rallentato come dici tu,mi avrebbe centrato dal muso sino alla mia portiera,ed e' per questo che ho accelerato,appena mi sono accoto che incominciava a muoversi per svoltare.

Se invece che una macchina ci fosse stato uno in bicicletta o in scuter,lo avrebbe ucciso sicuramente.

Spero di averti spiegato meglio l'accaduto,perche' dirmi che il mio precedente racconto " E' MOOOLTO INVEROSIMILE" e come se mi stessi dicendo che mi sono inventato la storia,e fidati che non ne ho da guadagnarci niente a raccontare una balla,dato che la versione dei carabinieri,tramite le foto,dira' la verita'.

Grazie per gli auguri di pronta guarigione,e fammi sapere se hai ancora qualche dubbio sul mio racconto,saro' lieto di darti altre spiegazioni sull'accaduto.

Ciao Gigiuz :fluffle)

quoto :OK) cmq e verissimo pensano sempre che gli altri si fermano anche qnd devono passare solo x il fatto che hanno in mano un bestione...mah che gentaglia!
 
Ragazzi.. qui il camionista ha cappellato e non si discute. Penso che probabilmente non l'abbia nemmeno visto.. vi ricordo che la visuale laterale dx del camion è molto limitata. Non è come una corriera.. o un auto.. che avendo i vetri si riesce a vedere bene. Dal posto di guida al finestrino dx ci sono circa 180 cm. e non ci sono finestrini posteriori che ci permettono di avere una visuale ottimale. C'è solo uno specchietto convesso che ci aiuta un po'.
Però vi inviterei a salire mezza giornata con me.. vi garantisco che molti luoghi comuni sui camionisti sarebbero smentiti in pochi minuti.

Guarisci presto moris!

LOVE.. gentaglia mi pare un po' eccessivo.. non mi sembra di aver offeso nessuno. Magari leggi il topic dall'inizio invece degli ultimi 2 o 3 post :)
 
Top