Maniglione esterno 3p rotto, cosa fare?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

questa sera aprendo la porta mi sono trovato quasi la maniglia in mano, praticamente si è rotta la parte opposta alla serratura, la parte che fa da fulcro
pensavo fosse ad incastro invece è proprio 'spezzata'
usando il cerca ho letto che è capitato a molti, addirittura c'è scritto che il ricambio(il fulcro della leva) non è compreso nella maniglia!?!?!?
ora quindi chiedo qui per delucidazioni

la maniglia è 'completa'?
ho trovato per 20euro solo la parte che si 'impugna', è inutile vero? è tutto un pezzo con la parte che si attacca alla portiera o sbaglio?
si può cambiare solo la 'cerniera'che i è rotta?
cambiando la maniglia la serratura resta la mia vero?

maniglia porta ant 5p:
- dx - 735362776 - 124,31 €
- sx - 156073261 - 70,91 €
maniglia porta ant. 3p:
- dx - 735362775 - 124,31 €
- sx - 735362841 - 109,32 €

cosa cambia tra la 5 e 3 porte? perchè costa 30€ in meno quella 5p? non sono uguali?!?!?
tra tagli ecc ecc, serie 0 e serie 1, sono rimaste uguali le maniglia? la mia è in alluminio immagino(serie 0 2002) anche sulle ultime 147 è uguale? in caso vedo in qualche scasso devo cercare versioni 'particolari'? (chiedo questo perchè ho visto che il maniglione lo monta anche la 500 ad esempio e non è sicuramente dello stesso materiale della mia!)
 
Top