maniglie poggiamano

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
38
Roma
le mie maniglie sono un po rovinate :O

sulla faq dei codici ricambi compare solo la maniglia poggiamano per la gta io ho un alfa 147 progressive le posso montare cmq? grazie :D
 
????
sui codici compare solo maniglia poggiamano, quindi presumo che vendano la singola maniglia...
che significa quello che hai detto devil?? io gia lh' smontata una volta e rimontata...
 
praticamente l'ex proprietario della macchina ha verniciato le maniglie con la bomboletta presumo :sedia), un lavoro fatto da cani il colore è azzurro, per quanto riguarda la portiera invece ha messo della moquette blu poichè voleva fare gli interni blu, cmq quella non è la cosa piu importante dato che la rifarò in vetroresina rivestita di pelle.. la macchina cmq è questa, le foto sono fatte con il cell quindi la ualità non è delle migliori :D




per quanto riguarda il codice della maniglia della gta è questo: maniglie poggiamano GTA - 735329553 - 9,01 € preso dalla faq del forum..
Tornando alla mia domanda qualcuno sa se va bene lo stesso la maniglia gta o devo prendere per forza quella del mio modello? tnx :D
 
Teclis":16r9crto ha detto:
ma qual'è il sito dell'epr?? perche io ne h visto uno ma non mi si apre :shrug03)

L'eper non è un sito, è un programma che permette di vedere tutti i ricambi delle auto del gruppo fiat.
E' distribuito in dvd e ultimamente da quanto so dovrebbe essere visibile anche on-line, ma è a pagamento e riservato alle officine.
 
Teclis":387tval6 ha detto:
le mie maniglie sono un po rovinate :O

sulla faq dei codici ricambi compare solo la maniglia poggiamano per la gta io ho un alfa 147 progressive le posso montare cmq? grazie :D

Ciao, io le ho cambiate dopo 20 mila km... la gomma si era completamente rovinata e spelucchiata.
Non sono pratico di GTA ma cmq penso che tu le possa montare.

ciao chat_illusion
 
sono andato oggi all'alfa... brutta notizia le maniglie non le vendono vendono solo quelle della gta senno ti attacchi e ricompri il pannello :mecry2) e perdi più quelle della gta non vanno bene... :sedia)
quindi mo dovrò cercare qualcuno che me le vende ma la ricerca sarà alquanto ardua...
 
Teclis":xizvjt1i ha detto:
sono andato oggi all'alfa... brutta notizia le maniglie non le vendono vendono solo quelle della gta senno ti attacchi e ricompri il pannello :mecry2) e perdi più quelle della gta non vanno bene... :sedia)
quindi mo dovrò cercare qualcuno che me le vende ma la ricerca sarà alquanto ardua...

E perche' non andrebbero bene??

Ti avevo chiesto se il codice e' corretto. :OK)
 
Io scommetto che il codice della maniglia postata è riferito a quelle in alto (le aggrappa-nonni per intenderci :asd) )
Puoi sempre smonate le tue cartarle e verniciarle meglio, io le mie le ho fatte fare nero opaco dal carrozzaio e sono più belle di prima ;)
 
lele1105":3a3zuakx ha detto:
Teclis":3a3zuakx ha detto:
ma qual'è il sito dell'epr?? perche io ne h visto uno ma non mi si apre :shrug03)

L'eper non è un sito, è un programma che permette di vedere tutti i ricambi delle auto del gruppo fiat.
E' distribuito in dvd e ultimamente da quanto so dovrebbe essere visibile anche on-line, ma è a pagamento e riservato alle officine.

Però io lo ho consultato giusto la scorsa settimana online su consiglio di yugs....probabilmente adesso è free.

Cerca eper su google e vedrai che lo trovi
PS certo che quella moquette blu.... :sic)
 
Top