Maniglie apertura porte!!!!

mezzostordito":3v2nswhk ha detto:
Si ho visto :hail) poi cmq lui ha una 3p ho guardato adesso la firma
Non ti preoccupare :OK) !

attila76":3v2nswhk ha detto:
:nod) ... si si ho una :inocchio) 3 porte!!! ...
Qno ha idea per caso di quanto costa una maniglia nuova ??? ... :smokin)
Ci sta che costino qualcosa come 4 occhi ed un paio di reni...sempre se esiste il ricambio singolo! Cmq se si strisciano quelle originali, figurati quelle pitturate...il mio consiglio è: "lascia perdere" ;) ...

Plissken":1ivz2n04 ha detto:
mezzostordito":1ivz2n04 ha detto:
Si ho visto :hail) poi cmq lui ha una 3p ho guardato adesso la firma
Non ti preoccupare :OK) !

attila76":1ivz2n04 ha detto:
:nod) ... si si ho una :inocchio) 3 porte!!! ...
Qno ha idea per caso di quanto costa una maniglia nuova ??? ... :smokin)
Ci sta che costino qualcosa come 4 occhi ed un paio di reni...sempre se esiste il ricambio singolo! Cmq se si strisciano quelle originali, figurati quelle pitturate...il mio consiglio è: "lascia perdere" ;) ...
Quoto lascia stare

:hail) :hail) :hail) :worship) :hail) :hail) :hail)
ok ok!!! chiedevo solo un parere!!! :D anche se devo essere sincero, mi piacerebbero moltissimo se fossero satinate!!! ...

attila76":19fwf1ap ha detto:
ok ok!!! chiedevo solo un parere!!! :D anche se devo essere sincero, mi piacerebbero moltissimo se fossero satinate!!! ...

Perchè scusa? Di che colore ce le hai tu quelle originali :eek13) ?

attila76":3v95l1pq ha detto:
visto che è alluminio perchè all'ora non le fai anodizzare ! :asd)

tipo le chiavi colorate di casa !

un bel blu elettrico ...... :D

:bonk) :asd)

attila76":uytg1yfq ha detto:
.... :confusbig) in che senso??? le mie sono tutte cromate!!! xchè??? le vostre no??? :confusbig) :confusbig)
Le mie sono satinate, non cromate. La satinatura, per farti capire, è come dire un "cromato opaco"...di sicuro pure tu ce le hai così ;) :OK) ...

... :nono) ... so benissimo cosa è una satinatura visto che lavoro nel settore automobilistico (praticamente l'azienda in cui lavoro progetta il 90% degli interni delle macchine che comunemente vedete per strada!!!), e ti posso assicurare che le mie nn sono satinate ma sono cromate!!!! :D mi viene il dubbio che dipenda dal modello di :inocchio) !!!! la mia piccola è del 2001!!!! ...

enumac":3pur2jor ha detto:
e se poi devi aprire la macchina dopo un pranzetto da Mac Donald :D

Ti dirò di più: PAGHEREI per vedere uno con una 360 Modena nel parcheggio di McDonald's :crepap) !!!

attila76":3r5tdupg ha detto:
:asd) mhh...e xchè nn saldare le portiere stile Bho & Diuke e salire dal finestrino???? :asd) :asd) :asd) :asd) :matto) :lol21) :lol1) ...

Apparte gli scherzi, l'idea se pur malsana mi è venuta vedendo la serie di striscetti che si sono venuti a formare con il tempo, e soprattutto sulla maniglia lato guida che inevitabilmente viene + usata!!! x cui volevo eventualmente (se nn cambiarla con una nuova!), sentire un pò di pareri!!! ... ma sentiti i vostri pareri ... che dire??? ...
ps: tanto x stare in tema, avete notato il taglio delle portiere posteriori del :cesso) della bmw serie 1??? notato nulla????? :confusbig) nn sono "leggermente" simile a quelli della nostra :inocchio) ???

Non e' che le maniglie della 120 assomiglino alla nostra Alfa ma bensi' tutta la fiancata, e dove non hanno copiato , frontale e posteriore fa schifo. :26)

Plissken":2rxp7zhs ha detto:
giakomino":2rxp7zhs ha detto:
le maniglie sono sempre le stesse dall'uscita della 147 :nod)

Ah ecco...mi sembrava strano. Ma allora, secondo te giakomino, sono più cromate o satinate?
é alluminio lucidato a specchio !

non sono trattate al cromo come magari le levette interne di apertura o il profilo cromato sulle griglie !

giannizzero":axi1qbdy ha detto:
Ti diro' di piu': io ne ho trovato uno con la Laborghini Gallardo nel parcheggio del Mc Donald's :D
:eek:o) Noooooooo!!! Perchè mi dici queste cose??? :eek:o)
:mecry) Mi viene da piangere!! :mecry)​