Maniglie apertura porte!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
Ciao a tutti!!! :D nel forum nn ho trovato una cippa in merito per cui chiedo se per caso qno ha mai pensato di verniciare dello stesso colore della carozzeria le maniglie di apertura esterne delle portiere, o se in alternativa conosce delle maniglie sostitutive!!! ho provato a fare un fotoritocco alla mia nasona (blu inca!) e nn mi dispiace affatto!!!
sapete illuminarmi???? o dite che farebbe un pochetto :cesso) ???

Per me sono spettacolari così, chi le ha verniciate color carrozzeria di plastica le vorrebbe come le nostre più raffinate e solide in acciaio..e tu che le hai le vuoi colore carrozzeria? :sgrat)
Io lascierei stare..è uno di quei particolari che tanto invidiano alla 47.. :nuovi010)

147nos":1bpn4b31 ha detto:
Per me sono spettacolari così, chi le ha verniciate color carrozzeria di plastica le vorrebbe come le nostre più raffinate e solide in acciaio..e tu che le hai le vuoi colore carrozzeria? :sgrat)
Io lascierei stare..è uno di quei particolari che tanto invidiano alla 47.. :nuovi010)
sono d'accordo, verniciate sembrerebbero troppo di plastica :OK)

Io trovo le nostre maniglie stupende!!! :jaw)

Ma se proprio vuoi un'opzione toglile del tutto, fai lisciare la portiera e fai in modo che le portiere si aprano con un telecomando :OK)

Giannizzero,1 pò macchina spaziale come idea.. :D cmq io l'apro col telecomando dell'antifurto extra,ma x entrare uso ancora la maniglia(che va bene così com'è...) :sarcastic)

teknomotion":3u31yo9k ha detto:
Giannizzero,1 pò macchina spaziale come idea.. :D cmq io l'apro col telecomando dell'antifurto extra,ma x entrare uso ancora la maniglia(che va bene così com'è...) :sarcastic)

Non male pero' come idea tuning :elio) :elio) :elio) :elio)

un'idea ancora + bella.........proprio in svizzera a lugano ho conosciuto un noto industriale tedesco,ha un paio di fabbrike....
ha una 360 modena ke si apre con il pollice:) lo poggia sopra e klik....si apre....

cmq le maniglie sono belle così...stanno bene su tutti i colori....alluminio satinato :?: .....come detto è una delle caratteristike ke segnano la 147....

Mav76":1uw2ojma ha detto:
Le maniglie delle portiere anteriori nn le toccherei....io avendo una 5 porte avevo gia' pensato di far verniciare quelle posteriori....

Perchè scusa?? Sono fatte così apposta perchè non si notino...se invece le pitturi poi si notano :nono02) !

Sai quante mie amiche cercavano la leva per alzare il sedile appena portata a casa la macchina :sarcastic) ?? Pensavano fosse un 3 porte :crepap) !!!

attila76":1io9q6ve ha detto:
Ciao a tutti!!! :D nel forum nn ho trovato una cippa in merito per cui chiedo se per caso qno ha mai pensato di verniciare dello stesso colore della carozzeria le maniglie di apertura esterne delle portiere, o se in alternativa conosce delle maniglie sostitutive!!! ho provato a fare un fotoritocco alla mia nasona (blu inca!) e nn mi dispiace affatto!!!
sapete illuminarmi???? o dite che farebbe un pochetto :cesso) ???
Secondo me sono dellissime cosi cromate quindi non penso che nessuno lo abbia fatto

:asd) mhh...e xchè nn saldare le portiere stile Bho & Diuke e salire dal finestrino???? :asd) :asd) :asd) :asd) :matto) :lol21) :lol1) ...

Apparte gli scherzi, l'idea se pur malsana mi è venuta vedendo la serie di striscetti che si sono venuti a formare con il tempo, e soprattutto sulla maniglia lato guida che inevitabilmente viene + usata!!! x cui volevo eventualmente (se nn cambiarla con una nuova!), sentire un pò di pareri!!! ... ma sentiti i vostri pareri ... che dire??? ...
ps: tanto x stare in tema, avete notato il taglio delle portiere posteriori del :cesso) della bmw serie 1??? notato nulla????? :confusbig) nn sono "leggermente" simile a quelli della nostra :inocchio) ???

attila76":3vf3yiio ha detto:
ps: tanto x stare in tema, avete notato il taglio delle portiere posteriori del :cesso) della bmw serie 1??? notato nulla????? :confusbig) nn sono "leggermente" simile a quelli della nostra :inocchio) ???

Ma che discorsi :evil: !! Ovvio che sono simili :mad2) ! La serie 1 è la 147 storpiata :ka) !