Maniglia posteriore alfa 147.. che ne pensate di questo fotoritocco ..?

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
l'ultima uscita di casa alfa romeo, la 159, ha abbandonato la maniglia posteriore nascosta, che secondo me è indice di massima sportività, e comunque qualcosa di originale. (copiato ora sfacciatamente da altre case, eehh..non faccio nome..seat.. :asd) , oh miraccomando non infuocatevi però nello scontro tra case automobilistiche :nono) vi prego :worship) )
Avevo postato una discussione simile tempo fa, nel forum FFZ, la ripropongo qui per sentire le vostre opinioni, secondo voi come sta la nostra nasona con la maniglia posteriore?

274437_manigliaposteriore.jpg

ovviamente è solo un fotoritocco, in questo modo addirittura il vetro posteriore non calerebbe neanche a metà penso :asd) , ma è giusto per rendere l'idea...(tipo sliding doors il film :asd) ) come da foto, sarebbe stata ugualmente la vostra preferita?
come mia opinione personale, vi posso dire che non mi sarebbe dispiaciuta, anzi non poi sta tanto male, tengo comunque a precisare che con la maniglia nascosta è sempre il massimo della sportività e originalità la nasona 5 porte :OK)

Bello il fotoritocco e anche il risultato, io preferisco la maniglia nascosta e .... addirittura senza portiera (io punto sempre alle tre porte!)

bella la Almera nella foto :asd)

in ogni caso penso che il finestrino posteriore sarebbe "sdoppiato", altrimenti dietro calerebbe un po' pochino imho!

Eppoi neanche da mettere a confronto: la maniglia "nascosta" è un elemento di massima distinzione! Non c'è passeggero che, al primo passaggio, non mi abbia chiesto di farlo entrare da davanti per sedersi dietro :culo)

Alcuni grattano al finestrino proprio come cagonolini ... zampetta su *aprimi aprimi* :sarcastic) :sarcastic)

Perchè mostrare la maniglia? Io ho la 5 porte, ma se fosse stata così avrei puntato sulla 3 porte o addirittura su un'altra macchina... E' la sua particolarità e toglierla sarebbe un delitto...

Le due volumi in generale mi piacciono solo 3 porte, poi la 147 la vedo SOLO 3 porte, è una questione di sportività ecco perchè secondo me hanno trovato come sulla 156 la soluzione della maniglia nascosta.

Bruno147":3l7csvka ha detto:
bella la Almera nella foto :asd)

in ogni caso penso che il finestrino posteriore sarebbe "sdoppiato", altrimenti dietro calerebbe un po' pochino imho!

Eppoi neanche da mettere a confronto: la maniglia "nascosta" è un elemento di massima distinzione! Non c'è passeggero che, al primo passaggio, non mi abbia chiesto di farlo entrare da davanti per sedersi dietro :culo)

Alcuni grattano al finestrino proprio come cagonolini ... zampetta su *aprimi aprimi* :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq solo 3 porte a tutte le auto 2 volumi

io preferisco la mia bella makkinina con la comodità di una 5 porte [specie quando piove e ki sta dietro deve scendere...sti cazzi ke mi bagno io tiéh] e l'aspetto sportivo della 3 porte.

Miliardi di volte la gente quando la guarda per la prima volta mi dice:"ah ma xké l'hai presa 3 porte non è scomoda?" Ed io zack ma non è 3 è 5 porte hi hi hi

io la sera ke la portai a casa mio fratello mi guarada e fa... 'ma perche' l'hai presa 3 porte? ' poi clap tocco di magia e via di 5 porte :asd)

amo troppo questa macchina per permettermi di modificare qulacosa...

già il restyling mi ruppe a suo tempo..

meglio cosi' :OK)