Maniglia portiera guidatore esterna

SurferChamp

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
134
0
16
siccome la mia si è rotta ne avrei trovata una della 3 porte io ho la 5 porte entrambe prima serie è uguale o sono diverse? grazie mille
 
il leggerissimo perno su cui ruota! comunque ne ho trovata una delle due porte ora devo capire come montarla (sganciarla e riagganciarla dal pannello interno...
 
SurferChamp":30yywatn ha detto:
il leggerissimo perno su cui ruota! comunque ne ho trovata una delle due porte ora devo capire come montarla (sganciarla e riagganciarla dal pannello interno...

ho capito si è rotta la cerniera tra la maniglia e la portiera, successo anche a me :splat) per smontarla devi togliere il pannello interno e poi sviti il dado che tiene fissata la cerniera alla lamiera.. tolto il dado se ne viene da sola.. poi c'è da togliere l'altra parte della maniglia, dove c'è la serratura, ma in questo caso non so aiutarti perchè io cambiai solo la cerniera
 
SurferChamp":268d2h7d ha detto:
si riesce a cambiare solo la cerniera? come hai fatto semmai la prendo da quella nuova..

ho fatto come ho scritto prima.. una volta che la parte della maniglia rotta si stacca dalla portiera sviti la cerniera (è solo avvitata) e monti quella nuova.. per avere più spazio devi tenere la maniglia come quando apri la portiera.. non so se hai capito..
 
Top