maniglia portaoggetti rotta

kiton

Nuovo Alfista
7 Maggio 2005
52
0
6
napoli
Sono stato dall'alfa e mi hanno detto che essendo spezzato il gancio laterale bisogna cambiare tutto il pezzo, al costo di 170 euro. Chiedo, possibile che non esiste un modo per cambiare soltanto la maniglia, esiste eventualmente un cassetto non originale... spendere 170 euro mi sembra proprio un pacco. Grazie
 
kiton":1ey2c89f ha detto:
Sono stato dall'alfa e mi hanno detto che essendo spezzato il gancio laterale bisogna cambiare tutto il pezzo, al costo di 170 euro. Chiedo, possibile che non esiste un modo per cambiare soltanto la maniglia, esiste eventualmente un cassetto non originale... spendere 170 euro mi sembra proprio un pacco. Grazie
leggi le faq prima di postare ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35123
 
La faq l'avevo letta e non rispondeva alla mia esigenza in quanto il gancio laterale è rotto ed è rimasto attaccato ed il resto della maniglia si è staccato per cui non c'è verso bisogna cambiare lo sportello portaoggetti (secondo quelli dell'alfa).. chiedevo se era possibile trovare sportelli non originali.
 
ah ok, pensavo fosse il solito danno alla maniglia, visto che chiedevi
possibile che non esiste un modo per cambiare soltanto la maniglia
aftermarket non ce ne sono... ti posso dire però che ogni tanto ne ho visto in vendita qualcuno usato nel nostro mercatino
 
Top