Maniglia interna

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao a tutti...oggi ho lavato la piccola :147) ....ho notato che la maniglia interna della portiera post. si sta spellando...ora vi chiedo se può fare qualcosa....io ho pensato di finirla di spellare tanto è platica...cmq aspetto un vostro parere.

:grazie)

a me si era spellata quella anteriore destra...cmq sia le maniglie a mio avviso son pessime, infatto ho natato che questo effetto aumenta con il calore quindi se sei in estate e una persona appoggia la mano nella maniglia, quella specie di gomma si toglie!!
Fortunatamente io ne ho trovata una in autedemolizione e l'ho cambiata, avevo provata a spellarla del tutto il fatto è che si vedeva toppa la differenza e l'occhio cadeva sempre sulla maniglia :asd)

maniglia interna(pannello) spellata.....cosa fare?

ciao come hai fatto a cambiare la maniglia dal pannello?

anto78":35bw2awx ha detto:
Ciao a tutti...oggi ho lavato la piccola :147) ....ho notato che la maniglia interna della portiera post. si sta spellando...ora vi chiedo se può fare qualcosa....io ho pensato di finirla di spellare tanto è platica...cmq aspetto un vostro parere.

E' successo anche a me con l'anteriore destra...
Cmq Alfa me l'ha cambiata in garanzia.... cambiando l'intero pannello porta!
Eh si, non c'è scelta... non si vende la sola maniglia, devi cambiare tutto il pannello (siamo sui 200 € per un pannello floccato). :mecry)
...oppure spelli tutte le maniglie... e visto il prezzo quasi quasi...

io ho ancora la macchina in garanzia fino ad aprile...quasi quasi...però mi secca se dopo non la cambiano e fanno i furbi spellandola....voi che ne dite?

questo post capita a fagiolo. è proprio quello che stavo cercando.
Questa mattina ho portato la mia nasona a fare il primo tagliando e ho colto l'occasione per farmi sistemare alcune cose. Tra le cose da sistemare avevo segnalato anche la maniglia anteriore sx che si sta spellando. Mi è stato detto che NON viene sostituita perchè quella è usura normale oppure ero stato io con degli anelli (mai portato anelli in vita mia).

Stefano73, come hai fatto a convincerli a sostituirtela in garanzia??????
dicci il nome del conce che ci andiamo tutti!!!!!!

demasdj":34szz99m ha detto:
questo post capita a fagiolo. è proprio quello che stavo cercando.
Questa mattina ho portato la mia nasona a fare il primo tagliando e ho colto l'occasione per farmi sistemare alcune cose. Tra le cose da sistemare avevo segnalato anche la maniglia anteriore sx che si sta spellando. Mi è stato detto che NON viene sostituita perchè quella è usura normale oppure ero stato io con degli anelli (mai portato anelli in vita mia).

Stefano73, come hai fatto a convincerli a sostituirtela in garanzia??????
dicci il nome del conce che ci andiamo tutti!!!!!!

devi isistere, se ti fanno storie chiama il centro clienti alfa, a me hanno risolto molte cose, pensa che a una settimana dalla scadenza della garanzia sono riusciti a risolvermi un problema, il quale i meccanici mi avevano dato per spacciato, che soddisfazione.