Maniglia interna scrostata (Proposta x esperti soluzione)

simone812005":2evvtulq ha detto:
Ora scusatemi ma quando comprate una macchina da 20 o 25 mila € non sarebbe il minimo fare attenzione e avere cura almeno degli interni dell'auto visto che sono quello meno esposti alle intemperie?
Stai scherzando, vero?

Per il sole? Basta vetri oscurati o antiriflesso,e ricordare di mettere sempre il parasole argentato sul parabrezza se si lascia la macchina per molto tempo al sole!
La mia macchina sta in garage fino alle 22.00 da pasqua a fine Settembre (Vespa rulez). Che sia colpa del buio che si spellano le maniglie?

Per fare quello che ci piace fare a tutti noi maschietti ci sono anche i letti che sono anche molto più comodi! Che ne dite?
Secondo te le maniglie di apertura/chiusura porte sono "utili" per trombare?

simone812005":g1ufsi4j ha detto:
Ora scusatemi ma quando comprate una macchina da 20 o 25 mila € non sarebbe il minimo fare attenzione e avere cura almeno degli interni dell'auto visto che sono quello meno esposti alle intemperie?
Per il sole? Basta vetri oscurati o antiriflesso,e ricordare di mettere sempre il parasole argentato sul parabrezza se si lascia la macchina per molto tempo al sole!
Pensate che la mia :147) la lascio in parcheggio dalle 7 della mattina fino alle 6,30 della sera al sole ed gli interni,manigle cruscotti ecc sono ancora integri!
Le donne?? Avete visto ancora una loro auto con maniglie spellate a causa di anelli o unghie?
Io no!
Per fare quello che ci piace fare a tutti noi maschietti ci sono anche i letti che sono anche molto più comodi! Che ne dite?
beh paragonare una macchina alla cura x una maniglia, al sesso ecc ecc mi pare il colmo :sedia)
Cmq torniamo in topic va là che è meglio :OK)

baldisse":v5i0g6i6 ha detto:
simone812005":v5i0g6i6 ha detto:
Stai scherzando, vero?
Si scherzavo dai...
La mia macchina sta in garage fino alle 22.00 da pasqua a fine Settembre (Vespa rulez). Che sia colpa del buio che si spellano le maniglie?
Può darsi :asd)
Secondo te le maniglie di apertura/chiusura porte sono "utili" per trombare?
Si può sempre provare :D Magari inventiamo ina nuova posizione per il kamasutra :rotolo)
Comunque a parte gli scherzi, ritorniamo a parlare dell'argomento!
Se si scrostano le maniglie, si potrebbe per esempio scrostarla completamente, e rivestirla di similpelle come quella che usano gli installatori per costruire le tasche per aggiungere gli altoparlanti! :scratch)
Guardate,sinceramente non so la durata però dovrebbe durare di più delle maniglie originali :spin)