maniglia interna lato guida che si sfoglia!

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
47
Pisa
Dopo appena 4 mesi di vita la maniglia interna lato guida si sfoglia perdendo il primo strado di gomma che stà sopra la plastica..incredibile!La maniglia viene usata solo alla chiusura dello sportello e uso questa macchina solo il fine settimana!Alla faccia dei materiali scadenti!!!!!!!Sulla nasona che avevo prima e che ho tenuto per 4 anni non è successo..e non ricordo neppure che avesse questo rivestimento in gomma...E' successo a qualcuno?Appena vado in conce voglio farlo cambiare! :mecry2)

4 mesi? Beh pensa che a me ha iniziato a spelarsi dopo ben 4 GIORNI dalla consegna... questa settimana comunque dovrebbero cambiarmi il pannello (a dir la verità entrambi) in garanzia.

Anche a me è successo (per non parlare dello sterzo..)
In conce mi hanno detto che molto dipende anche dal sole.
:ka) :ka)

306 Maxi":2gckj46e ha detto:
4 mesi? Beh pensa che a me ha iniziato a spelarsi dopo ben 4 GIORNI dalla consegna... questa settimana comunque dovrebbero cambiarmi il pannello (a dir la verità entrambi) in garanzia.

Maxi la storia del colore come stà andando?

max18":1vxra0ee ha detto:
306 Maxi":1vxra0ee ha detto:

Ho uppato la sua Discussione, cosi non andiamo OT :OK)

fragman":20rx5lzy ha detto:
max18":20rx5lzy ha detto:
306 Maxi":20rx5lzy ha detto:

Ho uppato la sua Discussione, cosi non andiamo OT :OK)

:OK)