maniglia cassetto portaoggetti

barbasal

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
22
0
1
torino
Ciao! ho provato a cercare altre discussioni ma non ne ho trovate :mecry)
il problema è che oggi in giro con la :147) sentivo rumore di ferraglia provenire dal lato destro :sgrat) dopo un po' mi accorgo che la maniglia del cassetto davanti al lato passeggero si è allentata :swear)
a qualcuno di voi è già successo qlc di simile? cosa posso fare? :grazie)

Si anche a mè è capitato. Ho dovuto fare un foro all'interno del cassetto, per riuscire ad arrivare alla vite che tiene la maniglia, e fissarla. Ora a distanza di un anno non mi ha dato più problemi. :OK)

A me è proprio saltata via :nod)
La soluzione migliore, scelta anche dal mio carrozziere, è fare il foro passante da dentro e stringere la vite.

Io ce l'ho fatta senza forare niente! Seguendo la teoria della chiave a brucola tagliata. Certo, costa un pò di fatica però si salva il rivestimento del cassetto portaoggetti e, insomma, da anche più soddisfazione riuscire a riparare senza rompere niente in macchina!

pierpopierpo":3ssafgr1 ha detto:
Io ce l'ho fatta senza forare niente! Seguendo la teoria della chiave a brucola tagliata. Certo, costa un pò di fatica però si salva il rivestimento del cassetto portaoggetti e, insomma, da anche più soddisfazione riuscire a riparare senza rompere niente in macchina!
porca miseria io nn ci riesco... provero a liamarla ancora di qualme mm in testa.

si fa da sotto con una brugola tagliata, senza sforacchiare o demolire nulla :) se poi avete l'accortezza di metterci un pò di fermafiletti prima di riavvitarla non avrete più il problema, eccerto percè che potevano sistemarla meglio sta azzo di vite :)