patrick76":1zkydp7k ha detto:prtroppo la maniglia non viene fornita a parte,ma insieme a tutto lo sportello...... :ka) :ka)
rizzotti91":dhk7kd0w ha detto:Io ho comprato della super colla per plastiche dure alla brico a 5 euro... l'ho incollata mesi fa, l'ho lasciata in posizione, senza toccarla per oltre 24 ore e dopo mesi e mesi di utilizzo non si è più staccata, magari prova, anche io ero titubante all'inizio
Lance":16dle3ux ha detto:rizzotti91":16dle3ux ha detto:Io ho comprato della super colla per plastiche dure alla brico a 5 euro... l'ho incollata mesi fa, l'ho lasciata in posizione, senza toccarla per oltre 24 ore e dopo mesi e mesi di utilizzo non si è più staccata, magari prova, anche io ero titubante all'inizio
Confermo! Ho fatto pure io così.. Quindi non sono l'unico a cui è rimasto in mano il pezzo :asd)
Metalhell":2s3cqg3i ha detto:grazie ho trovato la faq viewtopic.php?f=86&t=35123
vedo però che c'è a ricambio solo la maniglia,spero sia ancora così.
cmq prima di tutto faccio un giro dallo sfascia!
:grazie)
ma quindi esiste a ricambio la sola maniglia.....??? :scratch) avevo sempre creduto di no,o almeno avevo letto questa cosa in giro per il forum!!!!!yugs":2usmxk7q ha detto:Metalhell":2usmxk7q ha detto:grazie ho trovato la faq viewtopic.php?f=86&t=35123
il codice è ancora valido, la maniglia costa 20,93 € adesso.
patrick76":df63a9y6 ha detto:ma quindi esiste a ricambio la sola maniglia.....??? :scratch) avevo sempre creduto di no,o almeno avevo letto questa cosa in giro per il forum!!!!!yugs":df63a9y6 ha detto:Metalhell":df63a9y6 ha detto:grazie ho trovato la faq viewtopic.php?f=86&t=35123
il codice è ancora valido, la maniglia costa 20,93 € adesso.
:hail) :hail)