Maniglia cassettino portaoggetti

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ho un problemino, oggi mi sono accorto che la maniglia del cassettino portaoggetti si muove tantissimo, sembra quasi si stia staccando, però non trovo ne gancetti rotti ne viti per stringerla, come faccio?
 
Ciao.
Anche io ho avuto lo stesso problema alla maniglia di apertura del cassetto portaoggetti.
Io mi sono rivolto alla concessionaria che (a conoscenza del problema) è intervenuta con rapidità praticando un forellino sul rivestimento interno del cassetto in modo da raggiungere la vite e sistemarla. :X)
 
Tabuda":153knvd9 ha detto:
Ciao.
Anche io ho avuto lo stesso problema alla maniglia di apertura del cassetto portaoggetti.
Io mi sono rivolto alla concessionaria che (a conoscenza del problema) è intervenuta con rapidità praticando un forellino sul rivestimento interno del cassetto in modo da raggiungere la vite e sistemarla. :X)
esatto, oppure bisogna cambiare lo sportello del cassetto
vedi faq: viewtopic.php?f=86&t=35123&hilit=maniglia+portaoggetti
 
LEX":1r8cdarg ha detto:
Ho un problemino, oggi mi sono accorto che la maniglia del cassettino portaoggetti si muove tantissimo, sembra quasi si stia staccando, però non trovo ne gancetti rotti ne viti per stringerla, come faccio?


a me è successo qualche mese fa, ho staccato il cassetto poi ho staccato la maniglia traballante dopodichè l'ho incollata e messo due vitine praticando due forellini. Ho staccato l'anta del cassetto perchè è impossibile lavorarci da sdraiati.

certo che se le attaccasero come dio comanda....sono queste le speculazioni che non concepisco.


ciao
 
Tabuda":pxifg6r9 ha detto:
Ciao.
Anche io ho avuto lo stesso problema alla maniglia di apertura del cassetto portaoggetti.
Io mi sono rivolto alla concessionaria che (a conoscenza del problema) è intervenuta con rapidità praticando un forellino sul rivestimento interno del cassetto in modo da raggiungere la vite e sistemarla. :X)
potresti mica farmi una foto di queso forellino? cosi magari lo faccio anche io e stringo la vite
 
:ciao) ho avuto lo stesso problema un po di tempo fà e ho risolto senza smontare niente basta aprire il porta oggetti togliere quel tappetto nero rotondo in corrispondenza della maniglia infilare dentro una chiave a brucola del 4 o 6 ora non ricordo bene e stringere la vite e torna come nuovo :elio)
 
IO ho una 147 prima serie e ho risolto così il problema della maniglietta che tremava quasi cascava' ho aperto il cassetto e all'interno sulla pretuberanza della maniglia c'è questo tappetto nero che per toglierlo feci pure un po fatica xkè era a incastro,tu dici che non c'è mi sembra strano :ka) hai guardato bene? :ciao) :ciao)
 
ho visto bene è tutto liscio...l'unico buco è quello dove c'è il gancetto che blocca lo sportellino, ma sulla "bombatura" dietro la maniglia non cè nulla
 
In realtà la maniglia esiste... ma solo nel catalogo della GT, però è la stessa e vale per entrambe. Comunque rimane validissima la soluzione del fissare la vite dal lato interno, praticando il foro più o meno al centro della maniglia.
 
Top