Ho un problemino, oggi mi sono accorto che la maniglia del cassettino portaoggetti si muove tantissimo, sembra quasi si stia staccando, però non trovo ne gancetti rotti ne viti per stringerla, come faccio?
esatto, oppure bisogna cambiare lo sportello del cassettoTabuda":153knvd9 ha detto:Ciao.
Anche io ho avuto lo stesso problema alla maniglia di apertura del cassetto portaoggetti.
Io mi sono rivolto alla concessionaria che (a conoscenza del problema) è intervenuta con rapidità praticando un forellino sul rivestimento interno del cassetto in modo da raggiungere la vite e sistemarla. :X)
LEX":1r8cdarg ha detto:Ho un problemino, oggi mi sono accorto che la maniglia del cassettino portaoggetti si muove tantissimo, sembra quasi si stia staccando, però non trovo ne gancetti rotti ne viti per stringerla, come faccio?
potresti mica farmi una foto di queso forellino? cosi magari lo faccio anche io e stringo la viteTabuda":pxifg6r9 ha detto:Ciao.
Anche io ho avuto lo stesso problema alla maniglia di apertura del cassetto portaoggetti.
Io mi sono rivolto alla concessionaria che (a conoscenza del problema) è intervenuta con rapidità praticando un forellino sul rivestimento interno del cassetto in modo da raggiungere la vite e sistemarla. :X)