Maniglia cassettino portaoggetti... svitata....

Simoz_Deejay

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
69
0
6
Raga ho un problemino, mi si è staccata la maniglia del cassettino portaoggetti...

c'è una vite a brugola che la 'imprigiona' al meccanismo, e mi si è svitata...

il problema è che per avvitarla devo smontare tutto il cassettino, perchè non c'è spazio... e mi sa che anche con una cola molto forte poi rischio che mi rimanga in mano...

sapete come si smonta il cassettino o come si puo ovviare questo problema? magari è gia successo anche a voi...

In caso mi metterò a smontare tutto sperando di non fare danni..

Simoz

scusate se riuppo questa discussione ma anche io ho avuto lo stesso problema....

mentre andavo la maniglia mi è caduta dal cassetto ma di brugole non ne vedo......

scusate l'ignoranza ma non riesco a capire cosa devo fare per rimontarla..... :(

adesso sono in ferie, magari quando torno vi posto delle foto di come si presenta il cassetto così mi sapete dire se manca qualcosa....

ranf87":2trsjk5s ha detto:
scusate se riuppo questa discussione ma anche io ho avuto lo stesso problema....

mentre andavo la maniglia mi è caduta dal cassetto ma di brugole non ne vedo......

scusate l'ignoranza ma non riesco a capire cosa devo fare per rimontarla..... :(

adesso sono in ferie, magari quando torno vi posto delle foto di come si presenta il cassetto così mi sapete dire se manca qualcosa....

Se sollevi il meccanismo (come se volessi aprire il cassetto) scopri che dietro al pezzo di metallo ceh hai dovuto sollevare c'è una piccola brugola...

Simoz_Deejay":3oni00fb ha detto:
ranf87":3oni00fb ha detto:

Se sollevi il meccanismo (come se volessi aprire il cassetto) scopri che dietro al pezzo di metallo ceh hai dovuto sollevare c'è una piccola brugola...

ok.... mi sa che l'ho persa perchè ho un buco vuoto....... :(