manicotti acciaio-siliconico e centralina rapid...

mospeda147":3eh6i7v8 ha detto:
maxjtd116":3eh6i7v8 ha detto:
beh caro mio non so te ma io non voglio una centralina che fa girare la turbina originale a 2 bar...cosi si che dura...

Signori..... ma le centraline aggiuntive(rapid ecc..) non variano la pressione di sovralimentazione!!!!......(fonte Elaborare)
di conseguenza la rimappa ti permette di ottenere più potenza....... ;)
e si i cv allora se non aumenti la pressioni come li tiri fuori me lo spieghi???

Tratto da "consilgi sprint" Elaborare n°98:

Adottando un modulo aggiuntivo si puo' variare soltanto la portata di gasolio,mentre con la riprogrammazione della centralina si interviene su numerosi parametri tra cui anticipo pompa,pressione turbo e tempi di iniezione. In termini di potenza massima,qualità di erogazione e fumosità dello scarico, la riprogrammazione della centralina garantisce risultati migliori; il modulo aggiuntivo invece ha la praticità di poter esser montato e smontato rapidamente e di selezionare,mediante uno switch,la mappa modificata o quella originale.

Ora lascio la parola ai più esperti :ciao) :ciao) (visto che io non ho la rimappa ne il modulo aggiuntivo :p )

mospeda147":2l1oqggo ha detto:
Tratto da "consilgi sprint" Elaborare n°98:

Adottando un modulo aggiuntivo si puo' variare soltanto la portata di gasolio,mentre con la riprogrammazione della centralina si interviene su numerosi parametri tra cui anticipo pompa,pressione turbo e tempi di iniezione. In termini di potenza massima,qualità di erogazione e fumosità dello scarico, la riprogrammazione della centralina garantisce risultati migliori; il modulo aggiuntivo invece ha la praticità di poter esser montato e smontato rapidamente e di selezionare,mediante uno switch,la mappa modificata o quella originale.

Ora lascio la parola ai più esperti :ciao) :ciao) (visto che io non ho la rimappa ne il modulo aggiuntivo :p )
a ok ma mandando solo gasolio e non altra aria fuma di brutto e non brucia bene

mospeda147":2lf14uq2 ha detto:
maxjtd116":2lf14uq2 ha detto:
beh caro mio non so te ma io non voglio una centralina che fa girare la turbina originale a 2 bar...cosi si che dura...

Signori..... ma le centraline aggiuntive(rapid ecc..) non variano la pressione di sovralimentazione!!!!......(fonte Elaborare)
di conseguenza la rimappa ti permette di ottenere più potenza....... ;)

aumentano solo la portata di gasolio....perchè hanno poche regolazioni sulla centralina....ma di conseguenza aumenta anche la pressione turbo.....è una sorta di rimappatura fatta alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....agendo solo su un parametro...

non ascoltare elaborare cmq....
;)