manicotti acciaio-siliconico e centralina rapid...

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi dopo tante modifiche estetiche ora vogli accentrarmi un po di piu sul motore...cosi tra poco montero i manicotti in acciao con attacchi in siliconico e vorrei montare una centralina rapid famosa per il suo tastino che incrementa le prestazioni...voi che ne pensate di questa centralina? e dei manicotti?
 
maxjtd116":2cifzetc ha detto:
ragazzi dopo tante modifiche estetiche ora vogli accentrarmi un po di piu sul motore...cosi tra poco montero i manicotti in acciao con attacchi in siliconico e vorrei montare una centralina rapid famosa per il suo tastino che incrementa le prestazioni...voi che ne pensate di questa centralina? e dei manicotti?


Dove gli prendi i manicotti in acciaio??perche da me e come se chiedi materiale spaziale.. :matto) :matto) :culo)
 
Simo-nasona147":3yogbu30 ha detto:
maxjtd116":3yogbu30 ha detto:
ragazzi dopo tante modifiche estetiche ora vogli accentrarmi un po di piu sul motore...cosi tra poco montero i manicotti in acciao con attacchi in siliconico e vorrei montare una centralina rapid famosa per il suo tastino che incrementa le prestazioni...voi che ne pensate di questa centralina? e dei manicotti?


Dove gli prendi i manicotti in acciaio??perche da me e come se chiedi materiale spaziale.. :matto) :matto) :culo)
devi andare da un preparatore di sicuro nei negozzietti non li hanno :OK)
 
ottima scelta x i manicotti :OK) li sperimentai con successo su un r5 gt turbo, diminuiscono l'effetto polmone, ovvero la dilatazione dei normali manicotti con la pressione dell'aria :D
 
i tubi li procura un mio amico tramite una ditta di tubi, questo mio amico appunto ha un r5 gt turbo e seli sta facendo pero lui dovra mettere il pop-off perche non essendoci dilatazione la pressione resta sempre alta e rischia di rompere, per un jtd come il mio non ci dovrebbe essere questo problema...come mai niente rapid?
 
maxjtd116":3jpz8o1q ha detto:
dite?ma non ci sono piu stage? cosi posso lasciarla tranquilla nel normale o posso spremerla quando voglio, un mio amico la monta su un golf ed è veramente forte...

beh...non è che con la rimappa ti segano il pedale dell'acceleratore....se vuoi spingere forte schiacci a fondo...se vuoi andar piano....premi + lentamente... :asd) :asd) :asd)
 
maxjtd116":36rdk3xi ha detto:
si ma a forza di fare prima seconda con il piede giu il tutto cede se sforzato, io in partenza ho il piede un po pesante e non vedo molto bene la rimappa...

beh...che dire...io faccio in media 9-10 km/l di consumo.....quindi immagina come guido....ho 30 cv in + di una normale jtd rimappata....e non ho nessun problema....
 
maxjtd116":39lreug6 ha detto:
dite?ma non ci sono piu stage? cosi posso lasciarla tranquilla nel normale o posso spremerla quando voglio, un mio amico la monta su un golf ed è veramente forte...

Vai di centralina aggiuntiva, è lo stesso motivo per cui l'ho messa io... La mia sarebbe inguidabile in città se non la potessi disattivare! La coppia sale vertiginosamente e prima e seconda sarebbero troppo brusche! Ti costa di più ma è più pratica e magari, dato che la spremi solo quando vuoi, gli lasci pure qualche cavalluccio in più come ho fatto io... Però non so le Rapid come siano, senti in giro cosa ti propongono!
 
maxjtd116":1gjzth73 ha detto:
beh caro mio non so te ma io non voglio una centralina che fa girare la turbina originale a 2 bar...cosi si che dura...


beh....a 1,5 entra in avaria....
ben che vada con una mappa spinta arriva a 1,4 bar



i 2 bar te li sogni di notte... :asd) :asd) :asd)
 
maxjtd116":1bau54tg ha detto:
beh caro mio non so te ma io non voglio una centralina che fa girare la turbina originale a 2 bar...cosi si che dura...

Signori..... ma le centraline aggiuntive(rapid ecc..) non variano la pressione di sovralimentazione!!!!......(fonte Elaborare)
di conseguenza la rimappa ti permette di ottenere più potenza....... ;)
 
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