Mancato disinserimento antifurto Meta System

Kalos73

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
39
0
6
Ciao a tutti.

Sulla mia :147) ho installato poco meno di due anni fa l'antifurto Meta System aftermarket. Ogni tanto si manifesta un'anomalia, anche se molto raramente (sarà successo 4/5 volte in due anni): dopo aver aperto la macchina con l'apposito tasto sulla chiave (che dovrebbe disattivare anche l'antifurto), all'apertura dello sportello l'antifurto si mette a suonare, come se fosse rimasto azionato nonostante lo sblocco delle porte. Premendo nuovamente il tasto di apertura smette di suonare e tutto torna alla normalità. A voi è mai capitato?

Un grosso saluto a tutti :)
 
quello che tu dici capita magari quando apri la porta subito, appena disattivi!! devi dargli un pò di tempo!! per il resto, mai successo, però mi sta facendo dannare questo antifurto
 
piggyvigne":7z3pffnq ha detto:
quello che tu dici capita magari quando apri la porta subito, appena disattivi!! devi dargli un pò di tempo!! per il resto, mai successo, però mi sta facendo dannare questo antifurto

Quoto.. dopo che le frecce hanno finito di lampeggiare.. il sistema è disattivato.. se schiacci e apri la porta, è ancora in fase di "guardia"
 
METASYSTEM

Ciao, anche a me è successo un paio di volte e non è il fatto che apri troppo presto le portiere.
Il problema si trova sul connettore dell'allarme, dove i contatti all'interno non fanno bene contatto.
Disattiva l'allarme con la chiavetta di emergenza, stacca il connettore, spruzza del prodotto per la pulizia dei contatti elettrici ed il gioco è fatto.
Rimonta il connettore e riattiva l'allarme.
L'ho fatto e non ho avuto più problemi da circa un anno.

Ciao.
 
Alle volte il malfunzionamento può dipendere da qualche interferenza presente in zona, perchè il telecomando è sensibile ai campi magnetici e onde radio.
Anche a me la cosa sarà capitato 3 o 4 volte in tutto e non ci ho mai dato troppo peso.
 
Top