Manca il Bracket x Connect Nav

pgiacomo69

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
140
0
16
Campora S.G. (CS)
Alfa attualmente non ha bracket disponibili per i connect, si parla di minimo un mese per le consegne, il che ha pure una certa logica, dato che non è un pezzo normalmente soggetto a usura, rotture, ecc.
Vorrei realizzare un supporto per montare il connect aftermarket che ho comprato. Qualcuno può rilevare da un bracket queste misure?
bracket.jpg

In questo modo chi non dispone del bracket può riuscire a montare il connect.
Grazie
 
C'è qualcuno che è riuscito a montare il connect senza bracket, mettendo dei semplici spessori di plastica per bloccare gli agganci,vedi https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=13519&highlight=connect+pics, ma mi sembra un po instabile come sistemazione, visto che il problema non è il sopra, ma la mancanza di appoggio sotto.. Io, ovviamente, non pretendo di rifare tutto il bracket, ma vorrei vedere se è possibuile almeno sagomare una U in lamiera per sostenere il connect dal di sotto. Anche temporaneamente, cosi riesco a montarlo in attesa che arrivino 'sti bracket. Sapete com'è, una volta montato il connect, posso rivendere lo stereo e il cell con tomtom che sto usando ora :D
 
pgiacomo69":2ku1wd77 ha detto:
C'è qualcuno che è riuscito a montare il connect senza bracket, mettendo dei semplici spessori di plastica per bloccare gli agganci, ma mi sembra un po instabile come sistemazione, visto che il problema non è il sopra, ma la mancanza di appoggio sotto.. Io, ovviamente, non pretendo di rifare tutto il bracket, ma vorrei vedere se è possibuile almeno sagomare una U in lamiera per sostenere il connect dal di sotto. Anche temporaneamente, cosi riesco a montarlo in attesa che arrivino 'sti bracket. Sapete com'è, una volta montato il connect, posso rivendere lo stereo e il cell con tomtom che sto usando ora :D

Concordo :celebrate)
 
Per adesso e' l'unica che ho sotto mano se ti accontenti....

201258_passaggio_cavi_segnale.jpg


Non ti scoraggiare ma io lo vedo un progetto difficile....il brachet sotto e sui lati e' bucato per dissipare calore e per farti sistemare i cavi che se nn ben piazzati nn ti fanno entrare il connect. Inoltre corri il rischio di tranciarli.....comunque mi trovo con il connect smontato in questi gg se riesco faccio delle foto e prendo le misure...
 
Top