mamma ragazzi 1° agosto.... che desolazione

Si si monika fidati di me... voleva il suo film preferito! Ip Ip giu gli slip... un film d'antologia e anche di grammatica! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Padrino: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei un pazzo! :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq bella la 156... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il Padrino":3lw5cx8a ha detto:
Mi comunicano che hanno gia cominciato a tagliare la macchina di Simo..glie lo dovremmo comunicare :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sono ribaltato!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fagliela rosa con la pantera rosa sul cofano...

Ascolta ma per caso hai già trovato il 1.3 multijet da metterle sotto?

:crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2858w1g7 ha detto:
Il Padrino":2858w1g7 ha detto:
Mi comunicano che hanno gia cominciato a tagliare la macchina di Simo..glie lo dovremmo comunicare :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sono ribaltato!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fagliela rosa con la pantera rosa sul cofano...

Ascolta ma per caso hai già trovato il 1.3 multijet da metterle sotto?

:crepap) :crepap) :crepap)

Sicuro che l'ho trovato pensa che mi montano su un bel 3 cilindri

ma possiamo fare oltre al cofano con la pantera rosa ancheil resto della macchina a puà rosa..la cupio mobil :crepap) :crepap)

Senzanome123.bmp

c'è nessuno? :asd) [/img]

Anch'io sono qui..........................

a cazzeggiare fino alla fine di agosto!! :marameo) :26) :26) ok adesso posso scappare.....sennò mi... :mitra)

Speriamo arrivi presto il 26... che poi scappo via direzione sardegna... :love) ...

Ho solo il problema della macchina... non mi fido ad andare via con il mio ... amico e voglio una macchina a noleggio!!!