Mamma mia che nervoso!!!!

il problema è che certa gente sta li apposta ad aspettare che qualcuno cominci a discutere con loro...
a questo punto preferisco non abbassarmi al loro livello...
 
NitroOscar#41":1vzkbei2 ha detto:
il problema è che certa gente sta li apposta ad aspettare che qualcuno cominci a discutere con loro...
a questo punto preferisco non abbassarmi al loro livello...

Ma la canna della calibro 9 la devi alzare non abbassare.... :asd) :asd)
 
c'è gente che ammazza per molto meno...


quello che voglio dire e che non sai mai con chi hai a che fare....

puoi beccare quello che vuole solo fare a botte...quello che è *****....ma puoi beccare anche quello pazzo che ti spara un colpo o ti pianta una coltellata...

io ho sempre paura di ste cose....

ribadisco...potrei avere anche una calibro 9 in tasca...ma meno gente cosi incontro e meglio è :(
 
JulianRoss":319c6841 ha detto:
c'è gente che ammazza per molto meno...


quello che voglio dire e che non sai mai con chi hai a che fare....

puoi beccare quello che vuole solo fare a botte...quello che è *****....ma puoi beccare anche quello pazzo che ti spara un colpo o ti pianta una coltellata...

io ho sempre paura di ste cose....

ribadisco...potrei avere anche una calibro 9 in tasca...ma meno gente cosi incontro e meglio è :(

Julian è ovvio che stò scherzando... ;) anch'io evito certi grattacapi inutili e mi è già successo che chiedessi ad un tipo di spostarsi (moooolto gentilmente tipo leccaculo per evitare "ferite" alla 147...) e questo bello bello mi dice : "e a me che minchia me ne fotte se devi andare via"....sono rimasto impietrito!! :?: seconda frase :"adesso me ne vado...sai ero qui per rubartela ma sei arrivato..." :?: :?: :?: :?: poi si è finalmente spostato e sono partito... :evil:
 
ti racconto invece una volta cosa mi è successo.
Vado al cinema medusa sulla tangenziale ovest ed ero in coda per entrare al cinema.

Ad un certo punto un mio amico mi fa " O guarda che una guardia giurata si è appoggiata con il culone sulla tua macchina" PORC!!! Mi lancio verso la macchina tranquillo senza far notare la mia incazzatura e apro la macchina che avendo l'antifurto suona, ho pensanto, ora si sposterà e chiederà scusa. Niente! Non mi ha neanche guardato ho aperto la macchina ho richiuso la portiera ho fatto suonare l'antifurto e anche niente ... alla fine vado li davanti a questa guardia giurata e gli faccio "Comoda?" mi guarda e mi fà "E tua?" risposta "Se l'ho aperta è ho le chiavi è mia!" risposta " Davvero molto bella" Risposta mia "Si è molto bella a solo 7 mesi di vita... ecco... gentilmente potrebbe togliere il suo culo dalla mia macchina e togliere la fondina dalla mia carrozzeria? Così evita di graffiarmela"

Da li è partita una discussione della madonna e alla fine mi hanno portato via i miei amici perchè mi stavo veramente incazzando come una iena.

La maleducazione delle persone non ha limiti...
 
Top