Mamma mia che nervoso!!!!

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
Sabato sera, esco da un locale e mi dirigo verso la mia nasona che da buon socio della lega "parcheggi paranoici" l'avevo parcheggiata lontano dal locale...
mi sto avvicinando alla macchina quando vedo un gruppo di ragazzi li vicino... e uno di questi era bellamente appoggiato alla mia macchina...
mi avvicino senza dire niente, lo guardo e lui fa lo sguardo tipo "ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuole questo qua??"
di fianco a me la mia ragazza che comincia a dirmi "stai calmo... stai calmo..."
al che apro la macchina a distanza e questo qua in modo tranquillissimo si stacca e si va ad appoggiare ad un'altra macchina...
salgo in macchina nervosissimo e arrivato a casa mi acorgo una piccolissima righetta sopra allo stop destro..
ma io dico... ma non c'è più rispetto per le cose degli altri?!?!?
ma perchè c'è gente così rincoglionita a questo mondo??
queste persone dovrebbero trovare uno incazzato per i fatti suoi che gli da una legnata come si deve così la prossima volta ci pensa due volte prima di appoggiarsi alla macchina di qualcuno....
scusate per lo sfogo :evil: :evil:
 
eeh, settimana scorsa ho trovato la fiancata strisciata, mi sono incazzata al momento, ma poi che ci posso fare?
per quanto riguarda la gente che si appoggia... io la 147 tengo lurida apposta, :inocchio) ti assicuro che non si appoggia nemmeno un topo di fogna :asd)
 
bloblo":1i6rljj1 ha detto:
eeh, settimana scorsa ho trovato la fiancata strisciata, mi sono incazzata al momento, ma poi che ci posso fare?
per quanto riguarda la gente che si appoggia... io la 147 tengo lurida apposta, :inocchio) ti assicuro che non si appoggia nemmeno un topo di fogna :asd)
mi sa che con la faccia che si trovava e il modo in cui era vestito questo qua si sarebbe appoggiato a qualsiasi cosa... pulita o sporca...
 
Comprendo il tuo sfogo e ti dico che alle volte capita pure a me... tra l'altro ho una bella rigona sullo sportello post ds che ogni volta che la vedo mi fa ribollire il sangue, ma...

...ma ricordiamoci che stiamo parlando di una riga su una macchina, non esageriamo nelle reazioni, purtroppo spesso si sente di liti che capitano per futili motivi e certo non c'è bisogno di più violenza di quella che già c'è.

Righina? Polishino! :shrug03)
 
Stefojtd":agksam94 ha detto:
Comprendo il tuo sfogo e ti dico che alle volte capita pure a me... tra l'altro ho una bella rigona sullo sportello post ds che ogni volta che la vedo mi fa ribollire il sangue, ma...

...ma ricordiamoci che stiamo parlando di una riga su una macchina, non esageriamo nelle reazioni, purtroppo spesso si sente di liti che capitano per futili motivi e certo non c'è bisogno di più violenza di quella che già c'è.

Righina? Polishino! :shrug03)

sono daccordo stefo....sul fatto di evitare discussioni e litigi inutili... però è principalmente una questione di rispetto della roba degli altri...

ma tanto è inutile fare i soliti discorsoni o scatenare flame inutili....da che mondo e mondo esiste di questa gente e ne esiste anche di peggiore....

uno spera sempre di avere fortuna e di incontrarne il meno possibile :)
 
ecco cosa m'è capitato 2 giorni fa..robe da pazzi:

avevo parcheggiato la nasona in una via tranquilla vicino casa, verso mezzogiorno. Alle 14 torno a prendere la macchina, e da lontano (mentre mi avvicino camminando) vedo un signore sulla 50ina, malvestito, che si appoggia alla macchina, la tocca in più parti (fari, spoiler, cerchi, vetri, paraurti, fiancate, ecc) e poi :mad2) :mad2) e appoggia un piede sul terminale Pilot 2 e spinge un po' con la gamba, per vedere se si muove... :evil:

Io accelero subito il passo,dico "Hey!" , raggiungo la nasona e mi accingo ad esaminarla attentamente.
Quel signore capisce che è mia (che genio!) e, addirittura RISENTITO, esclama: "Eh ma la stavo solo toccando, e se mi va posso anche mettere il piede sulla marmitta! Se ti preoccupi tanto della tua macchina, perchè non la metti sempre in garage oppure non ti compri una panda come me?"

:jaw) :jaw) riesco a mantenere la calma.

Gli rispondo: "Mi scusi tanto, io potrei avere sia una panda sia una ferrari, ma lei non ha il diritto di toccarmela e mettere il piede sulla marmitta per vedere se essa si muove"

Lui:"Io posso fare quello che voglio..e comunque non ti ho fatto nessun danno!"

In quel momento noto che quel tipo aveva appoggiato ad un muro la sua bicicletta, una vecchia graziella mezza arrugginita.

io:"E se io adesso prendessi la sua vecchia bicicletta, la toccassi dappertutto e mi mettessi a spingere col piede sul parafango posteriore? Lei cosa direbbe?"

lui, scocciato: "Mi incazzerei a morte!"

Stavo per perdere la calma, quando si avvicina una donna in bici...scopro che è sua moglie, e abitano nella casa di fronte. Stavano uscendo per un giretto.
Rimaniamo a chiacchierare un quarto d'ora circa...e sostanzialmente facciamo la pace.
Taglio ora perchè senò il post diventa kilometriko.
Cmq ho ancora il nervoso adesso. Se sto pezzente mi invidia per la bella nasona, oltre a toccarmela tutta mi prende anche in giro per il fatto che non ho preso una panda scassata??? :swear)
 
JulianRoss":3i0wd1fg ha detto:
Stefojtd":3i0wd1fg ha detto:
Comprendo il tuo sfogo e ti dico che alle volte capita pure a me... tra l'altro ho una bella rigona sullo sportello post ds che ogni volta che la vedo mi fa ribollire il sangue, ma...

...ma ricordiamoci che stiamo parlando di una riga su una macchina, non esageriamo nelle reazioni, purtroppo spesso si sente di liti che capitano per futili motivi e certo non c'è bisogno di più violenza di quella che già c'è.

Righina? Polishino! :shrug03)

sono daccordo stefo....sul fatto di evitare discussioni e litigi inutili... però è principalmente una questione di rispetto della roba degli altri...

ma tanto è inutile fare i soliti discorsoni o scatenare flame inutili....da che mondo e mondo esiste di questa gente e ne esiste anche di peggiore....

uno spera sempre di avere fortuna e di incontrarne il meno possibile :)
quoto Julian Ross!!!
si potrebbe aprire una discussione all'infinito... sta di fatto che persone di questo tipo andrebbero evitate del tutto... ma purtroppo non siamo noi a scegliere se incontrarle oppure no...
sta di fatto che righina oggi e righina domani... sta sempre al proprietario della macchina tirare fuori dei soldi (anche pochi) dalle proprie tasche senza aver fatto assolutamente niente... e permettetemi che un pò di nervoso mi viene...
 
piermjet":1jfgf5co ha detto:
Cooome ti capisco!! Ho le portiere piene di sportellate :wall)


Pensavo di averle solo io perchè a Roma,invece purtroppo mi accorgo che da tutte le prati è uguale.............

_Non riesco a vederla di profilo,perchè mi fà piangere il cuore,con 2-3
microbozzettini da sportellata :mecry2) :mecry2)
 
Stefojtd":2q62j5vt ha detto:
Ste81To":2q62j5vt ha detto:
..."Mi scusi tanto, io potrei avere sia una panda sia una ferrari, ma lei non ha il diritto di toccarmela e mettere il piede sulla marmitta per vedere se essa si muove"
Asd sei stato un grande, il Dalai Lama ti fa un baffo, ma gli hai detto proprio così ??? :jolly)

asd sì :sarcastic) ero parecchio nervoso, e ho aggiunto "essa" in modo da dare più enfasi alle mie parole...e per specificare meglio a cosa mi stavo riferendo (marmitta). Avevo capito di trovarmi di fronte a un troglodita con la faccia tosta :sarcastic)
 
Mi ricordo un pomeriggio che trovo uno seduto sul cofano della mia; da dietro in punta di piedi mi avvicino e gli urlo nell'orecchio "L'ALFA NON FA DIVANI!". Questo fa uno zompo che neanche vi dico e si incazza pure. Peccato che mi arrivava a stento al petto, quindi ha subito lasciato perdere :asd)
Soddisfazioni della vita... :crepap)
 
TwiNSparK88":24p34903 ha detto:
...gli urlo nell'orecchio "L'ALFA NON FA DIVANI!".
questa è bella!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
l'unico mio rammarico è stato il fatto di non avergli detto niente... del tipo: guarda che la mia macchina sta su da sola... non ha bisogno del tuo culo per rimanere in piedi...
 
TwiNSparK88":3fhp3a9b ha detto:
Mi ricordo un pomeriggio che trovo uno seduto sul cofano della mia; da dietro in punta di piedi mi avvicino e gli urlo nell'orecchio "L'ALFA NON FA DIVANI!". Questo fa uno zompo che neanche vi dico e si incazza pure. Peccato che mi arrivava a stento al petto, quindi ha subito lasciato perdere :asd)
Soddisfazioni della vita... :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) grandissimo! :clap) :clap)

Avrei voluto anch'io far spaventare l'idiota che stava usando il mio terminale come uno stepper :sarcastic)
 
Certa gente andrebbe presa a bastonate sui coglioni, ma poi, come si suol dire, si passa dalla ragione al torto. Quindi a questo punto meglio levargli qualche anno di vita con un principio di infarto e sballarsi del lavoro compiuto. :jolly)
 
TwiNSparK88":1tsooeyd ha detto:
Certa gente andrebbe presa a bastonate sui coglioni, ma poi, come si suol dire, si passa dalla ragione al torto. Quindi a questo punto meglio levargli qualche anno di vita con un principio di infarto e sballarsi del lavoro compiuto. :jolly)
quoto!!! soprattutto la prima parte.... :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":2sxrnwze ha detto:
Certa gente andrebbe presa a bastonate sui coglioni, ma poi, come si suol dire, si passa dalla ragione al torto. Quindi a questo punto meglio levargli qualche anno di vita con un principio di infarto e sballarsi del lavoro compiuto. :jolly)

ti straquoto ancora!! :OK) :OK) dimostri molta Maturità in rapporto all'età anagrafica...complimenti :fluffle)
 
Top