Malsanity car, ultime modifiche.. un pò di foto!!

Belli i fanali posteriori ;) .... (mi sembra di conoscerli :D )
Bhè magari potrebbe diventare la sorellina della mia..... magari mi vendo gli oz antares sono in attesa dei famosi 18 :elio)

La popoff bonalume com'è funziona bene?

complimenti per il sintomonitor :OK)

ma poi la egr l'hai provata a staccare

colt1976":2bg8njtr ha detto:
Belli i fanali posteriori ;) .... (mi sembra di conoscerli :D )
Bhè magari potrebbe diventare la sorellina della mia..... magari mi vendo gli oz antares sono in attesa dei famosi 18 :elio)

La popoff bonalume com'è funziona bene?

complimenti per il sintomonitor :OK)

ma poi la egr l'hai provata a staccare

Ciaoo Colt! hai visto come stanno bene i fari? :love) :elio) (prima erano sulla sua :147) !) ..ci ho messo tanto però alla fine le ho messe le foto :OK)
la pop off tutto ok, in autostrada è una cosa micidiale!! :quote) Quando vendi i cerchi fammi sapere che quel modello mi piace molto!! ..diventerebbe davvero la sorellina della tua :asd)
a staccare L'Egr non ho ancora provato, ho paura di fare danni :bonk)
l'autoradio è una bomba!! con le casse originali pompa molto di più di quella della casa!! :yep)
Grazie per i complimenti e ciaooo :ciao)

Ecco fatto, ho appena messo la masherina e diciamo che sta molto meglio :nod)

Immag002.jpg

e in più mi è arrivato anche lo scarico csc, non vedo l'ora di montarlo!!! poi metto le foto!!! :elio)

e la mia e la prima serie e mi sembra mi avessero spiegato ke le prime serie 2001 2002 le facevano basse... la mia sara bassa almeno 3cm in meno sul posteriore... l anteriore mi sebra sbagliato... fai cosi... dimmi la misura in centrimetri dal centro ruota, stemmino alfa, all inizio del passaruota, a macchina scarica, cioe baule vuoto e nessuno a bordo...
poi ti dico la mia appena controllo.