malfunzionamento tergi lava lunotto?????????

147Ti

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
11
0
1
L'Aquila
Qualcuno puo' aiutarmi?
Dal tergi lava lunotto posteriore della mia Ti non riesco a far spruzzare l'acqua.
Facendo alcune prove l'acqua dai fori esce ma non ha pressione. A qualcuno è successo gia?
 
147Ti":2z6ledmb ha detto:
Qualcuno puo' aiutarmi?
Dal tergi lava lunotto posteriore della mia Ti non riesco a far spruzzare l'acqua.
Facendo alcune prove l'acqua dai fori esce ma non ha pressione. A qualcuno è successo gia?
magari i tubi si sono schiacciati...hai fatto qualche intervento sulla tua nasona?
 
possono essere i tubi schiacciati , o i fori da pulire, oppure c'è una perdita nei tubi (dovresti vedere acqua che esce da dentro il portellone e bagna il bagagliaio)
 
oppure si è staccato il tubo!
è successo a me la settimana scorsa e subito qualcuno del forum mi ha fatto notare che poteva essere il tubicino che si sfila dalla sua sede.
devi smontare la plastica dietro il portellone,ci sono 4 viti piu' dei ganci a pressione,c'ho messo un quarto d'ora,non è facilissimo toglierlo,i ganci a pressione sono proprio duri.... ma alla fine era proprio quello...
 
ragazzi io invece nel sostituire la gomma della spazzola ho spezzato un gangio sapete dove posso trovarlo ?? domani faccio una foto al danno :mecry)
 
147Ti":tjn79bls ha detto:
Qualcuno puo' aiutarmi?
Facendo alcune prove l'acqua dai fori esce ma non ha pressione. A qualcuno è successo gia?

sì a me: prova a smontare il pannello che c'è sul cristallo posteriore, a me si era staccato il tubo in cui passava l'acqua: in pratica rimaneva solo "appoggiato": così attivamento il tergilavalunotto uscivano poche gocce e tutto il resto finiva nel baule.
10 minuti e tutto sistemato.
Se va il motorino (ma penso proprio di sì) penso sia quello.
ciao,
Ivan
 
raga ho un problema sempre al tergilava lunotto, mi si è bloccato il tergi in mezzo al vtro pensavo fosse un fusibile ma niente, ora non saprei che pensare che può essere????
 
crist1978":1j4l97zx ha detto:
raga ho un problema sempre al tergilava lunotto, mi si è bloccato il tergi in mezzo al vtro pensavo fosse un fusibile ma niente, ora non saprei che pensare che può essere????

potrebbe essere bloccato il motorino k lo fa muovere... :ka)
 
Ralfantares":21ivg1qv ha detto:
crist1978":21ivg1qv ha detto:
raga ho un problema sempre al tergilava lunotto, mi si è bloccato il tergi in mezzo al vtro pensavo fosse un fusibile ma niente, ora non saprei che pensare che può essere????

potrebbe essere bloccato il motorino k lo fa muovere... :ka)

quindi cosa posso fare, non è che mi tocca cambiarlo :mecry)
 
Top