Malfunzionamento tastino apertura bagagliaio

grizzly78

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
239
0
16
Saint-Vincent
Mi è capitato un paio di volte che il tastino che dovrebbe aprire il bagagliaio dall'interno faccia i capricci e non ne voglia sapere di funzionare, poi appena faccio qualcosa come aprire la mia portiera o aprire il bagagliaio con il telecomando riprende a funzionare perfettamente...vi è mai successo?
Non è una cosa grave, ma neanche tanto simpatica :boxe)
 
dopo un pò che sei dentro in macchina con il motore spento si stacca da solo.
devi riaprire un portiera e girare un attimo le chiavi..
:OK)
tutto a norma!
 
si ho notato dopo un po' lo disattiva

che sia una misura di sicurezza? cioè ad auto ferma da mezzora anche se spacchi il vetro e schiacci il pulsante, non te lo apre
non è male
 
N147":3chruas5 ha detto:
dopo un pò che sei dentro in macchina con il motore spento si stacca da solo.
devi riaprire un portiera e girare un attimo le chiavi..
:OK)
tutto a norma!

Adesso che ci penso credo che tu abbia ragione, infatti ero rimasto fermo a parlare.....che fesso non ci avevo pensato, però a cosa serve? visto che da fuori non si può aprire? :eek13)
 
se non apri lo sportello e rimani fermo per un po' all'interno dell'autoo il bagagliaio non si apre dal tastino. :OK)
 
diventa più complicato aprire il baule, non basta infilare la mano o un bastone se hai giù un pezzo il finestrino
è l'unico motivo che mi viene
 
lope":ovztv2k6 ha detto:
diventa più complicato aprire il baule, non basta infilare la mano o un bastone se hai giù un pezzo il finestrino
è l'unico motivo che mi viene

Se così fosse mi sa che in alfa ogni tanto :ubriachi) , bisogna per forza complicare sempre tutto?
 
forse più in generale, vengono disattivati tutti i componenti che possono assorbire energia per risparmiare la batteria.
 
Top