Malfunzionamento (notifica risposta messaggi)

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Qualcuno sa dirmi perchè non ricevo più le notifiche di risposta ai messaggi?

Grazie.

Ora hanno ripreso ad arrivare...almeno per questo post però! Ma che è successo :sgrat) ?

Confermo, ringrazio e auguro la buonanotte dato che stanotte ho fatto tardi :all_coholic) !

:ciao)

Purtroppo temo che qualche problemino ci sia ancora:
Sono iscritto a delle discussioni. Di alcune mi è arrivata la notifica ma di altre no. Tutte ovviamente avevano dei nuovi messaggi...

147 Evo":3fc92dbk ha detto:
Purtroppo temo che qualche problemino ci sia ancora:
Sono iscritto a delle discussioni. Di alcune mi è arrivata la notifica ma di altre no. Tutte ovviamente avevano dei nuovi messaggi...

Ora la posta funziona, non so che dire... Prima arrivavano sempre regolarmente?

Certo...altrimenti non avrei notato la differenza e in seguito effettuato la segnalazione. Anche altri forum che frequento hanno qst problema cmq :ka) ...

Non so se sia un errore o meno, ma 10 minuti fa mi è arrivata per e-mail, una notifica di un nuovo messaggio privato, però nella casella sul forum non c'e' niente di nuovo. Se davvero qualcuno mi ha mandato un msg, lo rimandi per favore.
:grazie)

il-teo-e-la-147":1998l160 ha detto:
Non so se sia un errore o meno, ma 10 minuti fa mi è arrivata per e-mail, una notifica di un nuovo messaggio privato, però nella casella sul forum non c'e' niente di nuovo. Se davvero qualcuno mi ha mandato un msg, lo rimandi per favore.
:grazie)
Quoto!
A me ne sono arrivate 4 di notifiche!! :asd)
Ma di pvt nemmeno l'ombra :eek13)

Anche a me e tutte riportavano l'ora 14.39. Forse si era inceppato qualcosa...boh :shrug03) .