malfunzionamento connect+

porrier64

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
21
0
1
ROMA
Ragazzi, datemi un'aiuto....
ho montato il connect+ per provare se funzionava, collegato tutti i spinotti tranne la famosa alimentazione piedino 4.
Si accende e funziona tutto.... lo spengo e non si riaccende più.... per riaccenderlo devo staccare lo spinotto e rienserirlo e delle volte si accende e spegne subito...... è un malfunzionamento del connect!

spero che ci sia qualcuno che possa darmi qualche suggerimento.. GRAZIE
Francesco :alfa) :alfa) :alfa)

perche' non provi a collegare il pin 4 sotochiave e vedi se si accende in automatico,potrebbe essere il tasto sx che a volte non fa contatto.....

grazie del suggerimento adesso provo.... un'altra domanda nel momento che lo collego alla cam che mi chiede il codice io non c'è lò.
grazie

si puo richiedere in concessionaria se conosci la provenienza attenzione perche' se non sai da dove viene potresti avere problemi oppure puoi aggiornarlo ma se lo attivi c'e' sempre l'imei che ti puo' dare problemi,se sei sicuro della provenienza lecita aggiornalo. :ka)

Ti ringrazio sei stato molto gentile nel rispondere,
vorrei chiederti l'ultima cosa...... per quanto riguarda la provenienza è stato acquistato su ebay, il venditore che ho contattato durante la trattativa per telefonino mi ha detto che era montato sulla sua auto.... ford Fiesta nuovo tipo (non chiedermi come è stato inserito e montato) funzionava, nella spedizione mi ha inserito tutti i spinotti e i cavi che ha utilizzato nel montaggio + antenna gps calamitata + microfono, questo mi lascia sperare che la provenienza sia lecita, essendo stato utilizzato anche come telefono.

dopo la cronostoria del mio acquisto ti chiedo cortesemente se possibile dove posso trovare l'aggiornamento.

Di nuovo rinnovo un grazie e ciao
Francesco

L'aggiornamento del connect lo trovi in officina Alfa, con quello bypassi la mancanza del codice. Se sei certo della provenienza non avrai nessun problema.
Che fosse montato su una fiesta dubito... dove lo ha alloggiato?? Tecnicamente è possibile usare il gps senza dati provenienti dalla rete can ma poi risulta abbastanza impreciso..