Ieri sera non trovando parcheggio in centro a Bologna sono stato costretto a lasciare la mia 147 in un garage custodito, ho pagato la modica cifra di 25€ (l'ho lasciata dalle 22 alle 10 del giorno seguente).. quando l'ho ritirata per la fretta non l'ho controllata, una volta arrivato a casa mi sono accorto che il paraurti posteriore nel lato sx era graffiato.. e dire che il giorno prima l'avevo lucidata e controllata da cima a fondo e mi vantavo che in quasi 4 anni ero riuscito a mantenerla integra...
I graffi sono poco profondi (però si sentono al tatto) tranne due dove è saltata un po' di vernice e si vede il nero sotto.. i graffi sono 10 uno sull'atro della lunghezza di un paio di cm ciascuno...
Avete consigli su come poter ridurre il danno? la pasta abrasiva dell'arexons può essere utile?
I graffi sono poco profondi (però si sentono al tatto) tranne due dove è saltata un po' di vernice e si vede il nero sotto.. i graffi sono 10 uno sull'atro della lunghezza di un paio di cm ciascuno...
Avete consigli su come poter ridurre il danno? la pasta abrasiva dell'arexons può essere utile?