maledetto muretto

malik

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
128
0
16
Roma
Ciao raqgazzi sono da poco arrivato nel vostro fantastico forum...pultroppo però dopo pochi giorni ho avuto la mia disavventura con un muretto che era crollato e che ho preso facendo una manovra di notte(ieri sera...maledetta sera).. Sono depresso e demoralizzato, posto la foto del mio danno per farvi fare un idea della cosa ...

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 041so6.jpg

Secondo voi quanto mi chiedono per farla sistemare???

Grazie a tutti.. in anticipo...
Saluti

dai il danno non è eccessivo......poteva andarti peggio.
Spero che tu abbia il carrozza di fiducia

Sopra è (solo) graffiato sotto c'è anche un piccolo bozzo.
Mi viene da piangere ...
Avevo la vecchia macchina e in 5 anni non gli ho mai fatto niente ...ora che mi sono fatto la macchina nuova e sto 1000 volte più attento guarda che cavolo combino...

cmq c'è la scalfitura e non si toglie con la pasta abrasiva....già ho provato stamattina... :mecry2)

scrivi il titolo in minuscolo per favore. Usa l'apposito pulsante.

malik":1809pkm3 ha detto:
Ciao raqgazzi sono da poco arrivato nel vostro fantastico forum...pultroppo però dopo pochi giorni ho avuto la mia disavventura con un muretto che era crollato e che ho preso facendo una manovra di notte(ieri sera...maledetta sera).. Sono depresso e demoralizzato, posto la foto del mio danno per farvi fare un idea della cosa ...

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 041so6.jpg

Secondo voi quanto mi chiedono per farla sistemare???

Grazie a tutti.. in anticipo...
Saluti

Riduci il danno con la pasta abrasiva che usano i carrozzieri (è diversa da quella che trovi al supermercato, il mio carrozziere di fiducia me ne ha regalata una confezione) e poi ti consiglio di non fare altro. Se proprio volessi riparare il danno, non penso che te la caveresti con meno di 200 euro. :(

x farli sparire c sarebbe il bisogno di verniciare lo sportello e la fiancata.
ma nn credo sia il caso.
vai di kit di ritokki al max magari facendolo passare da un carrozza di fiducia.

si infatti far riverniciare tutto mi sembra eccessivo ... però non riesco neanche a guardarla così..e non so con il kit di riparazione come verrebbe...non so cosa fare ... lunedì passerò per carrozzieri per vedere i prezzi ...

p.s:ci metterei una firma a farla riparare con 200€

per me infatti spendi molto di piu non e' per portarti sfiga ma se fossi di padova minimo 250/300 euro.. e io avevo solo il sotto porta un po strisciato.. devi cercare bene un carozziere.. cmq mi dispiace dell accaduto :mecry)

ti capisco, ti capisco, è capitato pure a me, ma con una strusciatura contro un pezzo di ferro.......le lacrime e le bestemmie si so sprecate quel giorno! a me qui a roma al carrozziere alfa mi hanno chiesto 350 € ma per rifare il tutto, non c'è nessuno che tivernicia solo la zona e poi sfuma da te parti!

Sei sui 300€ abbondanti di danno,dispiace vederla così ti posso capire però andresti a spendere bei soldini,a me hanno tolto proprio un pezzo di vernice sullo sportello al parcheggio del centro commerciale però l'ho lasciata così,tanto quando la lasci fuori è pieno di animali che non badano a niente,in futuro quando ci saranno più danni la farò riparare :OK)

infatti stiamo sui 200 ...300 euro perchè se il lavoro deve essere fatto "TECNICAMENTE"......bisogna fare tutta la fiancata.....se vuoi fare una cosa fatta diciamo bene lo stesso ma meno tecnica bisogna andare a sfumare un po più sopra,praticamente a ridosso delle bombatura sulla portella e allora costerebbe meno...
sempre che il carrozziere lo voglia fare perchè l'occhio attento poi vede e nn essendo un lavoro tecnico il carrozziere si SPUTTANA ....

anche io ho avuto un danno simile, ma i graffi erano più profondi e mi hanno chiesto 600 euri