maledetto fruscio

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
non e"ancora una settimana che ho la mia nasona e gia ad autoradio spenta sento un fruscio dalla zona del passeggero ma non riesco a capire da dove posso entrare sembra entri aria ma le guarnizioni sono ok! a voi e"mai successo?
 
La mia lo fa da entrambi i vetri anteriori (più da quello lato guida, che culo eh come al solito...), quando avrò tempo farò vedere anche quello in oficina.

Nella migliore delle ipotesi è sufficiente cambiare le guarnizioni, ma spesso non basta e praticamente... ti tieni il fruscio...
 
anch'io ce l'ho, dal lato passeggero. A partire da 80 km/h circa comincia. Ha sempre avuto questo problema, fin dal primo giorno.

Ovviamente, in tutte le officine m'han sempre liquidato asserendo che è tutto normale (e che "ce l'hanno tutte"), così come per quasi tutte le altre magagne....amen :nono02)
 
Ste81To":39mm5h4x ha detto:
anch'io ce l'ho, dal lato passeggero. A partire da 80 km/h circa comincia. Ha sempre avuto questo problema, fin dal primo giorno.
Ovviamente, in tutte le officine m'han sempre liquidato asserendo che è tutto normale (e che "ce l'hanno tutte"), così come per quasi tutte le altre magagne....amen :nono02)
che strano...
:asd) :sarcastic)
 
Ste81To":m6jivg4y ha detto:
anch'io ce l'ho, dal lato passeggero. A partire da 80 km/h circa comincia. Ha sempre avuto questo problema, fin dal primo giorno.

Ovviamente, in tutte le officine m'han sempre liquidato asserendo che è tutto normale (e che "ce l'hanno tutte"), così come per quasi tutte le altre magagne....amen :nono02)


Ste, ti han detto una gran balla...

La mia non ha alcun fruscio...nemmeno l'ombra! E scusa se mi tocco... :tiè) :asd)

Provato già ad andare dal Padrino....? ;)
 
è proprio lì che me l'han detto :asd)

e non sono riusciti a risolvere il problema al portellone, rumorosissimo in sblocco...e il cambio che fa sempre CRUK nelle prime marce..

e lo specchietto retrovisore che scricchiola sempre :sarcastic)

e vabè..spero che un anno passi in fretta, così mi libererò da sta ciofeca aziendale
 
Top