Maledetto connect!

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
non è possibile... non è possibile...
ieri sera sono stato a cena in un castello in montagna
bene
ci sono 3 strade per arrivare al castello che io non conoscevo...
1) larga, doppia corsia
2) stradina di paese strettina
3) viottolo di campagna largo giusto quanto la amcchina a strapiombo sul nulla senza protezioni e dpo 100m dall'inizio non asfaltato...

bene...

quale strada mi consiglia il connect? provate ad indovinare...

la gente col tom tom messo sul cellulare mi rideva in faccia....

mukkopazzo":fx5fker4 ha detto:
non è possibile... non è possibile...
ieri sera sono stato a cena in un castello in montagna
bene
ci sono 3 strade per arrivare al castello che io non conoscevo...
1) larga, doppia corsia
2) stradina di paese strettina
3) viottolo di campagna largo giusto quanto la amcchina a strapiombo sul nulla senza protezioni e dpo 100m dall'inizio non asfaltato...

bene...

quale strada mi consiglia il connect? provate ad indovinare...

la gente col tom tom messo sul cellulare mi rideva in faccia....
di che anno sono le mappe?perche' se quelle strade non sono state fatte da poco allora la colpa e' del connect che non risce a scegliere le strade,pero' controlla come e' impostato -minor distanza o piu' veloce.

mappe 2007...
il connect conosce tutte e tre le strade...
solo che consiglia la peggiore!
imposto sempre strada più veloce... e quella era la più lunga, più stretta, più pericolosa, non viabile, non asfaltata, senza nome e senza neanche un abitazione

allora pensa che lunedì scorso stavo a milano e dovevo tornare a napoli e il simpatico connect che mi fa fare?
invece di farmi fare la milano-bologna e poi bologna-firenze...

mi ha fatto fare milano-genova... :eek13)

no comment.

mukkopazzo":2rucz2uh ha detto:
mappe 2007...
il connect conosce tutte e tre le strade...
solo che consiglia la peggiore!
imposto sempre strada più veloce... e quella era la più lunga, più stretta, più pericolosa, non viabile, non asfaltata, senza nome e senza neanche un abitazione
allora e' proprio il connect che ha il cervello limitato,purtroppo capita che fa fare giri inutili ma si puo'notare solo su strade che conosci.

mancio83":h3y824mo ha detto:
allora pensa che lunedì scorso stavo a milano e dovevo tornare a napoli e il simpatico connect che mi fa fare?

no comment.

yuuuu pure a te! ma almeno hai evitato l'eventualità di cadere per un burrone!!!! :mecry2)

mukkopazzo":ruej89mg ha detto:
mancio83":ruej89mg ha detto:

no comment.

yuuuu pure a te! ma almeno hai evitato l'eventualità di cadere per un burrone!!!! :mecry2)

:asd)

cmq sarà stupido ma mi piace troppo il connect.... :nod) :nod) :nod)

nn pensiate che quelli delle altre case siano migliore.... mi ricordo una volta con il VW dovevamo fare 3 isolati e ci ha fatto fare un giro pazzesco...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mancio83":192rqbn0 ha detto:
mukkopazzo":192rqbn0 ha detto:
mancio83":192rqbn0 ha detto:

no comment.

anche a me piace ma quando i cojons con la punto del 96 1200 elx con il nokia 6600 usato con antenna gps cinese e tomtom preso sappiamo dove arrivano prima di me mi girano e mi rigirano...

e ste mappe 2007 che costano solo 155+iva che cacchio le hanno prodotte a fare?

mukkopazzo":19j6hjr4 ha detto:
mancio83":19j6hjr4 ha detto:
mukkopazzo":19j6hjr4 ha detto:
mancio83":19j6hjr4 ha detto:

no comment.

anche a me piace ma quando i cojons con la punto del 96 1200 elx con il nokia 6600 usato con antenna gps cinese e tomtom preso sappiamo dove arrivano prima di me mi girano e mi rigirano...

e ste mappe 2007 che costano solo 155+iva che cacchio le hanno prodotte a fare?
avete notato differenze con quelle 2006?mi sembrano uguali non ci sono rotonde realizzate due anni fa .

Se fa così io sfonderei il monitor e ci mettereidentro un tom tom :sarcastic)

Comuqnue se vedete i giri che fa fare il navi della mercedes vi mettete le mani nei capelli :asd)

io ho il tom tom sul cell con antenna cinese e sinceramente è una bella soddisfazione vedere che sono 10000000 volte migliori di quelli di serie che li paghi un okkio della testa.....fa na bella cosa venditelo e poi comprate un cell e mettitici pure tu il tom tom così poi apriamo la "lega del navigatore a risparmio" naturalmente sarei fondatore... :jolly)

a mio parere uno sceglie dio mettere il navigatore della macchina e nn un tom tom perchè esteticamente nn c'è paragone e perchè quello della macchina è integrato con radio e tutto il resto quindi meno sbattone

Sinceramente il mio connect non ha mai sbagliato un colpo.. e di strada ne faccio.
Ho le mappe del 2006 e c'è solo da prestare attenzione a qualche rotonda che nel frattempo è sbucata fuori...
Io lo trovo utilissimo.. con la funzione ZOOM incrocio.. e pittogrammi nel display riconfigurabile... e poi l'ho testato con il TOM TOM ONE di mio padre... non c'è paragone.!!!!

ataru007":2ofuh8ql ha detto:
Sinceramente il mio connect non ha mai sbagliato un colpo.. e di strada ne faccio.
Ho le mappe del 2006 e c'è solo da prestare attenzione a qualche rotonda che nel frattempo è sbucata fuori...
Io lo trovo utilissimo.. con la funzione ZOOM incrocio.. e pittogrammi nel display riconfigurabile... e poi l'ho testato con il TOM TOM ONE di mio padre... non c'è paragone.!!!!

beato te!

ataru007":3gfky0up ha detto:
anche io avevo il tom tom 700 pero' penso che il connect e' rimasto un po' indietro come funzioni,grafica,menu'e anche punti di interesse,certamente lo preferisco solo per l'estica e anche perche' non devo ogni volta attaccarlo e staccarlo,comunque anche il tom tom non scherza quando deve farti fare giri inutili.

ragazzi un pò tt i navigatori creano di qst problemi ma quelli di serie anke se perdono molto meno spesso il segnale rispetto a quelli portatili altrettanto spesso sbagliano!!!
il mio connect ha sempre funzionato a xfezione ma circa 20 giorni fa vado in un posto ed al ritorno imposto in connect x tornare a casa...
mi diceva : 12 km dalla meta...e mi ha fatto fare ben 10 volte il giro dello stesso palazzo!!!
finkè nn mi sn scocciato, l'ho ammutolito e me ne sono andato ad okio!!! :culo)

roba da "le comike"...mia sorella era con me e nn faceva altro ke ridere...rimmarrà nella storia!!! :X)