Maledetto "cancheck"

melots

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
33
0
6
CIAO RAGAZZI!!! è ormai da qualche settimana che sul mio stereo compare la scritta CANCHECK!!!! cosa devo fare??? il meccanico mi ha consigliato di comperarne uno nuovo.........
 
a me lo faceva all'improvviso e poi con mosse a casaccio riuscivo a farlo scomparire! prova a spendere e riaccendere l'auto a cacciare il cd , apremere pulsanti a caxxo , l'alfa romeo va trattata così!
 
a me lo faceva all'improvviso e poi con mosse a casaccio riuscivo a farlo scomparire! prova a spegnere e riaccendere l'auto a cacciare il cd , a premere pulsanti a caxxo , l'alfa romeo va trattata così!

il meccanico lascialo perdere.......!
 
kajab":35o5rxvn ha detto:
a me lo faceva all'improvviso e poi con mosse a casaccio riuscivo a farlo scomparire! prova a spegnere e riaccendere l'auto a cacciare il cd , a premere pulsanti a caxxo , l'alfa romeo va trattata così!

il meccanico lascialo perdere.......!

Ottimo consiglio.... prova anche a tirargli qualche martellata, magari va a posto...
 
manfste ti giuro che era l'unico modo per farla ripartire....... io lo provai per caso perchè mi ero stufato di andare in conce....e così funzionava... non lo so perchè ma è vero! credimi! facile x il mekkanico a dire cambia l'autoradio, perchè deve spendere soldi se il problema è una fesseria (o almeno spero)!
 
Top