Stasera tornavo a casa dal lavoro molto tranquillamente come al solito, in corrispondenza di una curva che conosco molto bene ( è vicina a qella dell'incidente ) ,nell'altro senso mi viene incontro un'imbecille con montati dei maledetti xenon aftermarket ( classico colore azzurro quasi verde 6-7mila gradi) fanali regolati malissimo, come avere degli abbaglianti sparati contro anzi forse peggio, per un decimo di secondo sono rimasto abbagliato, ho rischiato di tirare dritto nella curva. Per fortuna dietro di me non c'era nessuno e ho inchiodato d'istinto. A parte la paura del moemento 2 secondi dopo mi è arrivata la rabbia per quello che è successo, ho rischiato un incidente quasi più serio di quello dell'altra volta e per colpa di uno stronxo con quei maledetti xenon illegali :mad2) :mad2) . Se uno riprova a dirmi che gli xenon illegali non danno fastidio giuro che scopro dove sta di casa e lo uccido :asd) Sulle centinaia di persone che montano gli xenon illegali ce ne saranno una manciata che li fanno regolare e che li abbassano con ritegno quando sanno di avere la macchina carica, gli altri nel 99% dei casi se ne fregano degli altri e pensano solo a loro, beh da adesso in poi abbaglianti per gli scemi nell'altro senso e retronebbia accesi per quelli dietro.
Non ci posso propio credere stavo per rischiare per colpa di uno ***** la vita :member)
Non ci posso propio credere stavo per rischiare per colpa di uno ***** la vita :member)