Maledetti sassolini....

silver-arrow88

Nuovo Alfista
26 Settembre 2008
120
0
16
Asti
Stamattina lavando la macchina ho notato che sul paraurti anteriore...subito sopra il fendinebbia...ci sn numerosi piccoli puntini dovuti ai sassi presi viaggiando :wall) :wall) ......sn io che sn ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o è una cosa normale...la macchina ha quasi 4 anni...
C'è qualche rimedio???? :help)

E' normale! Anzi possono capitare pure sul cofano questi puntini!
Volendo puoi provare a ritoccarli con uno stick o con il kit ritocco Alfa.

anche la mia che è nera si notano dei puntini bianchi....anche sul cofano
cmq meglio non stare mei appiccicati alla macchina davanti..specialmente in inverno con le strade sporche di sale ecc...

A me è arrivato un sasso sul parabrezza pure ieri, sembrava un proiettile. controluce ho diversi segni sul parabrezza, sul paraurti nemmeno ci faccio caso. Una collega ha battezzato la Croma praticamente nuova durante le ferie, una voraggine sul parebrezza per i soliti sassolini volanti. :ka)

E ti lamenti della tua che ha 4 anni? Io la mia l'ho lavata per la prima volta sabato scorso e già c'era un punto in cui la vernice è saltata :mad2) . Non ti dico le :swear) :swear) che son venute giù. La prossima volta che trovo quelli del comune che buttano la ghiaia in mezzo alla strada gliene dico io 4... quando nevica qui le strade sembrano sterrati da quanta ghiaia ci buttano.

Luchino T.S.":c8ga21lu ha detto:
...e poi dopo manco la raccolgono! :mad2)
No no la raccolgono...intorno al 10-12 di giugno passano con quello che pulisce le strade :crepap)