Maledetti piccioni..vernice saltata

Le cagate dei volatili sono delle scocciature assurde.
Anche se non lavo la macchina da mesi a causa del maltempo,la merda degli uccelli la rimuovo subito.
Per limitare il problema tengo ben incerata la carrozzeria e pulirla è molto più facile.
 
sono passato dal carrozziere..mi ha detto che appena il tempo fa bello, mi fa un ritocchino con un pennellino per coprire i punti bianchi..boh vediamo come viene. Per riverniciare tutto il tetto mi ha detto che ci vorranno 400 euro :help)
 
Sgigal":29bmmbo8 ha detto:
Per riverniciare tutto il tetto mi ha detto che ci vorranno 400 euro :help)
Ma son fuori tutti :?: ..il senso della misura c'è ancora o sparano tutti che è un piacere :ka) :KO)
 
Sgigal":1aa9es4b ha detto:
sono passato dal carrozziere..mi ha detto che appena il tempo fa bello, mi fa un ritocchino con un pennellino per coprire i punti bianchi..boh vediamo come viene. Per riverniciare tutto il tetto mi ha detto che ci vorranno 400 euro :help)

400 euro mi sembra un tantino esagerato.
Con 250 euro dalle mie parti ce la fai.
 
Sgigal":2olc1m60 ha detto:
mah..è il mio carrozziere di fiducia pensa un pò...proverò a fare un giro e vedere cosa mi prendono da altre parti..

Considera che a me un carrozziere (non di fiducia), ha detto che ci vogliono 1200 euro per verniciarla TUTTA. Per verniciare cofano, paraurti e parafanghi mi ha cercato meno di 250 euro, quindi è un prezzo più che spropositato 400 ;)
 
vogliamo parlare della resina?
glia alberi devono farli plastica, con delle macchinette sotto a benzina che emttono ossigeno...

ho tutto il cofano e il tetto con il trasparente puntellato.....

mi viene il sospetto che le vernicino con l'uniposca.....
la 145 jtd che avevo, non presentava alcun segno dovuto agli agenti atmosfericinquinantinaturali
 
rizzotti91":1yg2qnr3 ha detto:
Sgigal":1yg2qnr3 ha detto:
mah..è il mio carrozziere di fiducia pensa un pò...proverò a fare un giro e vedere cosa mi prendono da altre parti..

Considera che a me un carrozziere (non di fiducia), ha detto che ci vogliono 1200 euro per verniciarla TUTTA. Per verniciare cofano, paraurti e parafanghi mi ha cercato meno di 250 euro, quindi è un prezzo più che spropositato 400 ;)

1200? Ma scusate.. è pochissimo! A me per il wrapping me ne hanno chiesti 1500 - 1600!!!
 
eh mi sa che ti conviene si :asd) fatti anche i calcoli di cosa ti verrebbe a wrapparla , mi sa che ti costa meno e vine piu bella , il tetto carbon look ce lo vedo bene :asd) o anche nero :OK)

fatti 2 conti e poi vedi , ma 400€un tetto è troppo persino dalle mie parti :scratch)
 
Magari lavare l'auto in quelle condizioni con la lancia ad alta pressione non è stata proprio una idea geniale... :elio)

Molto meglio in questi casi fare un pò di fatica e lavarla a manina con una spugna morbida, scommetto che così non saltava via nulla :OK)
 
rizzotti91":15z5osrm ha detto:
Sgigal":15z5osrm ha detto:
mah..è il mio carrozziere di fiducia pensa un pò...proverò a fare un giro e vedere cosa mi prendono da altre parti..

Considera che a me un carrozziere (non di fiducia), ha detto che ci vogliono 1200 euro per verniciarla TUTTA. Per verniciare cofano, paraurti e parafanghi mi ha cercato meno di 250 euro, quindi è un prezzo più che spropositato 400 ;)

Dipende come te la vernicia.... a quelle cifre non mi stupisco se poi alla prima cacchina o moscerino salta via la vernice ancora :elio)

Io per rifare tutto il paraurti posteriore della GTA ho speso circa 150 € 3 anni fa ed è ancora perfetto. Ma si sa, la qualità e i lavori fatti bene si pagano, del resto chi più spende meno spende :OK)

P.s. che vuol dire "ti ha cercato" ?? dove ti eri nascosto ?? :asd)
 
R: Re:

^Luca72GTA^":zf9klqg6 ha detto:
rizzotti91":zf9klqg6 ha detto:
Sgigal":zf9klqg6 ha detto:
mah..è il mio carrozziere di fiducia pensa un pò...proverò a fare un giro e vedere cosa mi prendono da altre parti..

Considera che a me un carrozziere (non di fiducia), ha detto che ci vogliono 1200 euro per verniciarla TUTTA. Per verniciare cofano, paraurti e parafanghi mi ha cercato meno di 250 euro, quindi è un prezzo più che spropositato 400 ;)

Dipende come te la vernicia.... a quelle cifre non mi stupisco se poi alla prima cacchina o moscerino salta via la vernice ancora :elio)

Io per rifare tutto il paraurti posteriore della GTA ho speso circa 150 € 3 anni fa ed è ancora perfetto. Ma si sa, la qualità e i lavori fatti bene si pagano, del resto chi più spende meno spende :OK)

P.s. che vuol dire "ti ha cercato" ?? dove ti eri nascosto ?? :asd)

Ogni tanto mi lascio andare alla dialettica locale :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
^Luca72GTA^":dr0blt1b ha detto:
Magari lavare l'auto in quelle condizioni con la lancia ad alta pressione non è stata proprio una idea geniale... :elio)

Molto meglio in questi casi fare un pò di fatica e lavarla a manina con una spugna morbida, scommetto che così non saltava via nulla :OK)

su questo hai perfettamente ragione..ma mi ha fregato il fatto che ormai erano mer*e ormai "invisibili" che erano seccate sulla carrozzeria da chissà quanti mesi..e non ci ho fatto caso..
 
Sgigal":2bc7ibop ha detto:
^Luca72GTA^":2bc7ibop ha detto:
Magari lavare l'auto in quelle condizioni con la lancia ad alta pressione non è stata proprio una idea geniale... :elio)

Molto meglio in questi casi fare un pò di fatica e lavarla a manina con una spugna morbida, scommetto che così non saltava via nulla :OK)

su questo hai perfettamente ragione..ma mi ha fregato il fatto che ormai erano mer*e ormai "invisibili" che erano seccate sulla carrozzeria da chissà quanti mesi..e non ci ho fatto caso..

Capito :OK)

Io di solito se vedo una mer*a di piccione sulla carrozzeria arrivo a casa prima possibile e la inumidisco con acqua e la lavo via delicatamente con una spugna morbida.. prima si interviene meglio è :OK)
 
la discussione è vecchia.......ma.......maledetti piccioni del cavolo è successo pure a me....2 giorni sotto il sole con la merda...e poi quando ho lavato è saltato via il trasparente.... :boxe) :mad2)
 
spiace... de me a lavoro ci sono dei maledetti tigli nei parcheggi... infatti la parcheggio apposta al sole pur di evitare che mi smerdino tutto.
Inoltre ho imparato che non devo parcheggiare sotto ai lampioni... ci sono dei corvi che hanno l'abitudine di appollaiarsi lì... una volta in una mattinata mi hanno fatto una strage.
cmq, 400 euro per il tetto OGGI è un buon prezzo.
a me, diversi carrozzieri a cui ho chiesto il preventivo, hanno sparato tutti sui 300 euro per verniciarmi un cofano preso da me allo sfascio.
MONTAGGIO E SMONTAGGIO ESCLUSI.
L'ho portato, l'ho fatto verniciare, e mi sono smontato io il vecchio e rimontato il nuovo.
Purtroppo, con la crisi, chi lavora in proprio può fare i prezzi che vuole in modo da non risentire, LUI, della crisi.
 
sono cifre assurde :KO) in un ora e mezza un cofano e bello che carteggiato e verniciato :splat) ok il costo del colore ma ne basta molto poco.Lo stesso il tetto :KO) robe da pazzi
 
autoren":23xji4ab ha detto:
sono cifre assurde :KO) in un ora e mezza un cofano e bello che carteggiato e verniciato :splat) ok il costo del colore ma ne basta molto poco.Lo stesso il tetto :KO) robe da pazzi
ma i prezzi che ci sono in giro sono questi, piaccia o no.
chi ha la possibilità di aumentarsi lo stipendio per non risentire degli effetti della crisi, lo fa.
 
Top