Maledetti piccioni..vernice saltata

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
39
SAVONA (SV)
Ciao ragazzi..purtroppo sabato sera ho parcheggiato la macchina in un posto dove i piccioni mi hanno fatto letteralmente la festa..macchina completamente ricoperta... Non ho avuto modo di andare subito all'autolavaggio e ho fatto passare un giorno.

Il giorno dopo con l'alta pressione all'autolavaggio ho rimosso tutte le mer*e di ste maledette bestie..ma oggi ho notato che sul tetto ho due parti dove c'erano due mer*e in cui è saltata un pò la vernice..si parla di aree di 2-3 centimetri quadrati, ma mi girano lo stesso i coglioni.

Il carrozziere può sistemarmela senza spese folli?? Stasera passo da lui ma volevo prima un vostro parere..
 
pare strano che in 2gg possa essersi corroso il trasparente, non è che sono segni vecchi?

in ogni caso se davvero è corroso c'è poco da fare, partiranno 200€ grossomodo
 
penso di si perchè per quanto bene sappia ritoccare il carrozziere penso che in controluce si veda,poi il tetto lo vedi subito
 
Purtroppo è così a me in neanche un giorno hanno rovinato il trasparente con 2 cagate enormi sul cofano, ho provato di tutto comprese varie passate di polish e cera senza alcun risultato. Purtroppo sono una maledizione, sono degli animali del tutto inutili fanno solo danni e portano malattie, per fortuna nel mio comune stanno sistemando le gabbie e in 2 settimane ne hanno già catturati 70.
PS visto che hai avuto la "fortuna" di avere i danni sul tetto e visto che hai l'auto blu quoto macho un bel wrapping magari con una pellicola nera lucida così da ricreare l'effetto blackline.
 
Se hai un pò di manualità con un 120 € di pellicola ti fai il tetto ;)
 
qui a milano,al duomo se li molesti i piccioni,ti fanno la multa...e c'e' chi si fa le foto con i piccioni...che schifo...
se ero al posto tuo chiedevo al carroziere se poteva far qualcosa con lucidatrice e paste abrasive varie e polisch senza riverniciare...
oppure se devi riverniciare fallo nero il tetto e le calotte specchietti...
o come ti hanno detto...wrappa... :OK)
 
...i piccioni hanno fatto il danno anche sul mio tetto!
Nella sfiga, essendo la mia blackline si é corroso il nero e si vede il rosso sotto...non sta bene, ma almeno non si corrode del tutto... :mecry)
 
Top