Maledetti paletti! Mascherone post. GTA ammaccato :( [FOTO]

Mi sembra che il lavoro l'ha fatto bene e poi ha lasciato il cliente molto contento :OK)

andrea5887":xqwnl437 ha detto:
Mi sembra che il lavoro l'ha fatto bene e poi ha lasciato il cliente molto contento :OK)

Direi proprio di si, pare nuova ora bella lucida ;)

Ah che strana sensazione scendere dalla 500 1200 69 cv con cambio manuale e risalire sulla GTA da quasi 260 col Selespeed :D :D

Dopo questo spiacevole sconvieniente (fortunatamente già risolto) almeno come è stata la prova della 159 tbi?
Raccontaci pure questo così almeno ne sarà valsa la pena di sderenare il paraurti :)

brandondarkness":2ysflxv3 ha detto:
Dopo questo spiacevole sconvieniente (fortunatamente già risolto) almeno come è stata la prova della 159 tbi?
Raccontaci pure questo così almeno ne sarà valsa la pena di sderenare il paraurti :)

Diciamo che la prova della 159 TBI ( fra l'altro non ho nemmeno guidato io ma l'amico Franzz , dal nervoso di aver ammaccato la GTA 10 min prima avrei tirato a limitatore la 159 :D) mi è "costata" quasi 200 euro per sistemare la mia "disattenzione" :(

Direi che il giudizio estetico è ottimo ( specie coi cerchi da 18 bruniti ) che aveva su, stesso dicasi per l'estetica interna anche se un pò "povera" niente navigatore touch, qualche scelta discutibile dei comandi ( interessante e scenografico però il tasto Start di accensione ).

Ma il discorso base era sul motore ovviamente, però girando per strada pubblica ( col venditore seduto dietro.. ) l'amico Franzz che guidava ( io ero a fianco ) non ha ovviamente esagerato restando nei limiti . Tuttavia si sentono le potenzialità del motore specie in coppia ai bassi regimi dove riprende bene, anche con marce alte, già intorno ai 1400 giri pur se, a mio avviso, un 20 - 30 cv in più non ci sarebbero stati male e nemmeno sarebbero difficoltosi da tirar fuori ;)

Che poi leggendo la prova di Automobilismo hanno appurato che i cavalli sono anche di pià di 200, sono se non ricordo male 217.5 a 5880 giri...

Ultima domanda, che mi interessa tantissimo, a livello di sound come l'hai sentita? In tanti dicono che è silenziosissima, che a malapena si sente quando è accesa e che anche a folle se schiacchi l'acceleratore sembra piuttosto un pandino 1000 invece che un'ALFA come cristo comanda...

Confermi anche tu questa sensazione? Stiamo parlando ovviamente di motori ancora con pochi km, quindi legatissimi, e forse la cosa potrebbe migliorare con l'uso quotidiano...

Io andrò la prossima settimana a provarla dato che la stò acquistando, e spero tanto che anche a livello sound sia appagante come guidarala....

Incrocio le dita :OK)

brandondarkness":3jz8h33o ha detto:
Che poi leggendo la prova di Automobilismo hanno appurato che i cavalli sono anche di pià di 200, sono se non ricordo male 217.5 a 5880 giri...

Ultima domanda, che mi interessa tantissimo, a livello di sound come l'hai sentita? In tanti dicono che è silenziosissima, che a malapena si sente quando è accesa e che anche a folle se schiacchi l'acceleratore sembra piuttosto un pandino 1000 invece che un'ALFA come cristo comanda...

Confermi anche tu questa sensazione? Stiamo parlando ovviamente di motori ancora con pochi km, quindi legatissimi, e forse la cosa potrebbe migliorare con l'uso quotidiano...

Io andrò la prossima settimana a provarla dato che la stò acquistando, e spero tanto che anche a livello sound sia appagante come guidarala....

Incrocio le dita :OK)

Bhe anche a me è parsa silenziosa, anche troppo in effetti. Ma calcola anche che ero appena sceso dalla mia GTA con lo scarichino CSC.. di cui puoi apprezzare il rombo nei link che ho in firma ;)