Maledetti paletti! Mascherone post. GTA ammaccato :( [FOTO]

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
53
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao.. e oggi mi sono guadagnato la giornata. Parcheggiando in retro ( in un concessionariio Alfa di Mestre prima di provare la 159 Turbo benzina ) ho beccato il classico paletto alto 50 cm che mi ha fatto saltare la vernice del mascherone posteriore :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vernice saltata in alto ( dove ho toccato a 2 all'ora non si vede nulla...) e preventivi molto diversi.

Un carrozziere autorizzato Alfa mi ha sparato 250 euro per rifarlo completamente ( ne avevo spesi 180 qualche mese fa, quando lo rifeci la prima volta per un altra piccola toccatina ), mentre un altra carrozzeria generica ma che mi ispira più fiducia ( consigliatami dall'amico Mariano alias 3.2 V6 24v ), mi ha sparato 120 euro per rifarlo senza smontarlo.. Secondo voi da quale delle due vado ?? ;)

Eccovi le foto del danno.. l'unica sfiga è che, capita sembre nel fine settimana, quindi prima di lunedi non me la fanno e passerò il week end con la mia gattona ferita :mecry2) :mecry2)

Io se è fidato il generico andrei da lui,alla fine io alla mia :inocchio) quando ho rifatto fare le fiancate ho preferito spendere qualche € in più da un generico bravissimo conosciuto tramite un collega che magari piuttosto andare da un altro che costava di meno ma non sapevo come lavorava :OK)

andrea5887":1d0rj9cy ha detto:
Io se è fidato il generico andrei da lui,alla fine io alla mia :inocchio) quando ho rifatto fare le fiancate ho preferito spendere qualche € in più da un generico bravissimo conosciuto tramite un collega che magari piuttosto andare da un altro che costava di meno ma non sapevo come lavorava :OK)

Quello che costa di meno è il generico ( come pure quello che mi ha sparato 250 euro nonostante fosse autorizzato Alfa..)..

Inoltre quello che mi ha detto 120 lo conoscevo già di fama.. ha spesso Ferrari e Porsche in riparazione ( l'ultima volta c'era una F430 Scuderia nera e una Porsche Turbo.. :jaw) :jaw) ).

:OK)

^Luca72GTA^":mckbv3lp ha detto:
andrea5887":mckbv3lp ha detto:

Quello che costa di meno è il generico ( come pure quello che mi ha sparato 250 euro nonostante fosse autorizzato Alfa..)..

Inoltre quello che mi ha detto 120 lo conoscevo già di fama.. ha spesso Ferrari e Porsche in riparazione ( l'ultima volta c'era una F430 Scuderia nera e una Porsche Turbo.. :jaw) :jaw) ).

:OK)

Già questo mi fa pensare che sia bravo,insomma parliamoci chiaro,chi ha quelle macchine di certo non le porta da un carrozziere incompetente a farsele rovinare :OK)

ciao luca

mi disp per la piccola ammaccatura :cry:

cmq da come hai scritto sopra secondo me ti conviene andere da quello generico

se ha porsche e ferrari vuol dire che lavora bene oltretutto non è detto che uno più caro lavori meglio ;)

Anche io andrei da quello che ha chiesto 120... Ha la sua ottima fama e non può rovinarsi il nome per 120 € (visto che perderebbe clienti che portano Ferrari e Porsche)..

soloalfa":1c2nixg6 ha detto:
sono un po scettico sul rimetterla in ordine senza smontare il paraurti...

Magari è stato l'altro che gli ha detto che bisogna tirare giù il paraurti per caricargli maggiormente il prezzo e in realtà non lo smonta nemmeno lui...

Andrea M":2j80psqs ha detto:
Anche io andrei da quello che ha chiesto 120... Ha la sua ottima fama e non può rovinarsi il nome per 120 € (visto che perderebbe clienti che portano Ferrari e Porsche)..

soloalfa":2j80psqs ha detto:
sono un po scettico sul rimetterla in ordine senza smontare il paraurti...

Magari è stato l'altro che gli ha detto che bisogna tirare giù il paraurti per caricargli maggiormente il prezzo e in realtà non lo smonta nemmeno lui...

Io dopo aver subito un tamponamento,ho pagato 250€ in Alfa per quello assicuro che il prezzo che gli hanno detto è giusto.Però lo avevano smontato il pezzo...comunque se puoi risparmiare tanto meglio,chiaro :OK)

Si ma forse non mi sono spiegato bene ! 250 euro me li ha chiest un altro carrozziere generico che è ANCHE autorizzato Alfa, ma non Alfa direttamente o solo Alfa. Per questo mi pareva un pò troppo..

Comunque lunedi la porto dal generico che mi ha chiesto sui 120 euro. So come lavora e ci sono sempre macchine costose in riparazione, quindi presumo sappia lavorare bene come , fra l'altro, mi avevano già detto. ;)

Ah piccolo dettaglio quando il titolare ( giovane, sui 35 anni ) è uscito a vedere il danno,( io avevo detto ho un problemino sull'Alfa nera ) ha detto " ah è una GTA..", con uno sguardo di ammirazione che mi ha colpito positivamente :OK)

Ok, portata stamattina ! Me la ridanno massimo domani sera e me la lucidano pure ;)

Mi hanno dato GRATIS questa come auto sostitutiva, non male invece della solita panda ammaccata di 20 anni fa che danno le carrozzerie :D

:D :D :D :D

Ok ok era uno scherzo ! Cmq mi hanno dato sul serio una Nuova Fiat 500 1200 benzina con soli 4200 km di vita ;)

Eccola nel mio cortile di casa:

:OK) :OK)