Maledetti morti di fame!!!!mi hanno rubato l'antennino!!

Che gente,io me lo sono comprato sabato l'antenino della simonini dopo mesi di indecisione.speriamo di non ritrovarmi la macchina senza.
Certo che rubare un antenino che costa 10 euro,bisogna essere veramente delle merde.
 
Guarda ti viene un nervoso terribile, dovete sapere che neanche ha farlo apposta anche il mio lo hanno rubato, sapete quando?? ieri sera verso le 21:30, la macchina stava nel parcheggio di un centro commerciale, e vi dico pure il nome perche io non ci andrò più con la mia nasona,anche perchè 2 mesi fa mi hanno rubato pure il connect nav+ (un danno terribile,con l'idea che sono entrati in macchina :boxe) :boxe) :dead)
-CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA- sono salito un attimo a prendere la mia donna giusto 15 minuti, al ritorno non c'era l'antennino corto originale Alfa, se li beccavo ce li rimanevo vicini.Questa mattina sono andato alla concessionaria e ne ho comprato un altro al costo 5 Euro.....PEZZENTI :mitra) :mitra)
 
morti di fame altro che!!!!!!neanche 5 euro hanno in tasca...quasi quasi lo rimetto su sperando di trovarli con le mani sul antennino x ficcarglielo su x il culo :evil: :evil: :evil: !!!!
 
MarkLine":3qyzvrc0 ha detto:
Anke a me me l'avevano fregata...infami bastardi! Cmq bella idea quella della corrente sulla carrozzeria :asd) !!
:ciao)

Se li vedessi so io dove gliela metterei l'antenna... :mad2) Che dite avrebbe un'ottima ricezione?????????
:quote) :quote) :quote)
 
majestick":320ed2l9 ha detto:
MarkLine":320ed2l9 ha detto:
Anke a me me l'avevano fregata...infami bastardi! Cmq bella idea quella della corrente sulla carrozzeria :asd) !!
:ciao)

Se li vedessi so io dove gliela metterei l'antenna... :mad2) Che dite avrebbe un'ottima ricezione?????????
:quote) :quote) :quote)
penso che avrebbe una ricezione di merda :asd)
 
Purtroppo si attaccano a tutto,a me ne hanno rubati 2 entrambi simoni racing,dopo di chè l'ho ricomprato e lo staccavo quando scendevo ma dopo di chè ancora mi sono rotto le scatole e giro anche senza quello dato che qui nemmeno più la canna da pesca si può tenere che le rubano,è brutta la :inocchio) senza antenna però non sto più col pensiero
PS attenti pure ai coprivalvole,a me ne hanno rubati 5 set completi
 
Per i miei non c sono problemi..è da un mese che non controllo la pressione delle gomme xke non s svitano più..si saranno ossidati..ma tanto devo cambiare le gomme x cui mi metteranno delle valvole nuove...
 
Top