Volevo sfogarmi un pò qui. Oggi mentre tornavo a casa su una strada extra urbana ho beccato una bella buca profonda con la ruota anteriore destra e.... TRACK!!! Dopo l'urto violentissimo la ruota faceva uno strano rumore, un "TAC TAC TAC TAC" ad ogni giro della ruota... mi sono fermato, ho provato a ripartire ma praticamente la ruota ad ogni giro si bloccava, se sforzavo un pò faceva quel TAC e ricamminava, però a fine giro ruota si ripeteva il tutto. Ho chiamato la mia assicurazione con l'allarme GPS, mi hanno rintracciato e dopo aver chiamato VIGILI, POLIZIA, CARABINIERI ECC ECC (Ognuno di loro diceva che non era competenza loro) e dopo essere stato 3 ore (non scherzo) sotto la pioggia incessante sono ritornato a casa con il carrozziere e ho lasciato l'auto dal mio meccanico di fiducia.
Per quanto riguarda le spese credo (SPERO) che il comune di appartenenza di quella strada mi rimborsi tutto il danno, però mi sento un pò triste, non vedo l'ora di andarla a prendere domani dal meccanico la mia piccolina :cry: magari vi farò sapere anche cosa è successo e a quanto ammonta il danno...
Per quanto riguarda le spese credo (SPERO) che il comune di appartenenza di quella strada mi rimborsi tutto il danno, però mi sento un pò triste, non vedo l'ora di andarla a prendere domani dal meccanico la mia piccolina :cry: magari vi farò sapere anche cosa è successo e a quanto ammonta il danno...